Solo 2: trama, cast e anticipazioni: Marco Bocci in pericolo

solo 2 trama cast anticipazioniSolo 2: trama, cast e anticipazioni: Marco Bocci subito in pericolo nella prima puntata per salvare la vita di Agata. La fiction in onda dal 5 ottobre.

L’attesa è finita. Da venerdì 5 ottobre, va in onda la seconda stagione di Solo, la fiction di canale 5 interpretata da Marco Bocci che interpreta l’agente sotto copertura Marco Pagani (detto Solo). Nella prima stagione, dopo aver interpretato Bruno Corona, entra a far parte della vita della famiglia mafiosa sposando Agata, sorella di Bruno e figlia del capo clan. Dopo le nozze, Agata, gelosissima di Marco, lo segue. Solo viene sorpreso insieme a Barbara da cui aspetta un figlio. Bruno uccide Barbara e lo riferisce a Solo che gli spara. L’ultima puntata della prima stagione si è conclusa con il rapimento di Agata mentre Solo si dice pronto a tutto pur di ritrovare la moglie. Cosa accadrà nella seconda stagione?

Solo 2: la trama della seconda stagione

In Solo 2, l’agente Marco Pagani continua il suo lavoro sotto copertura per ritrovare Agata. Tutto ripartirà da dove si era interrotta la prima stagione. Solo erediterà quelli che erano i poteri di Bruno Corona, ancora vivo nonostante tutti lo considerino morto, e si metterà alla ricerca di Agata. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Bocci, sulla trama di Solo 2 ha detto:

“Sarà molto più cupa e noir della precedente, perché, se nella prima stagione volevamo raccontare nella maniera più realistica possibile alcune dinamiche malavitose, adesso approfondiremo anche l’animo dei personaggi e i loro drammi personali. Bruno è vivo, lo sveliamo fin dal primo episodio, anche perché la storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata. Però sarà interessante capire in quali condizioni mentali e fisiche ritroveremo Bruno. Solo? Ha vissuto un momento straziante: l’uccisione della donna che amava e del figlio che aspettavano. Per fare in modo che la morte di Barbara non sia inutile, Solo deciderà di salvare Agata, la figlia del boss che viene rapita. Ma sarà un percorso faticoso e pieno di compromessi”.

Solo 2: anticipazioni prima puntata 5 ottobre 2018

solo 2 anticipazioni

Agata è stata rapita e non sa chi sia il mandante del rapimento e dove si trovi la ragazza. Solo, dopo aver simulato l’omicidio del collega Emanuele, scappa con il vecchio boss, deciso a ritrovare la moglie. Quando i colleghi lo ritrovano, Solo viene messo di fronte ad una scelta: abbandonare la missione e tornare a vestire i panni di Marco Pagani o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Solo non ha dubbi e sceglie la seconda opzione per il bene di Agata a cui ha promesso una vita migliore. Solo, così, decide di sfidare i vertici della polizia diventando un criminale e mettendo a rischio la sua vita di fronte al ritorno di Bruno Corona, l’unico che conosce la sua vera identità.

SOLO 2: IL CAST DELLA FICTION

solo 2 anticipazioni

Oltre a Marco Bocci che torna a vestire i panni di Marco Pagani, in Solo 2 ritroviamo anche Peppino Mazzotta come Bruno Corona, Renato Carpentieri che è don Antonio, Carlotta Antonelli nei panni di Agata. In Solo 2 torna anche Diane Fleri con il suo personaggio, Barbara, ucciso nella prima stagione, che apparirà in alcuni flashback. Le new entry sono: Roberta Mattei che è il vice questore Erika; Paolo Briguglia è il broker Claudio Caligiuri; Ivana Lotito è Lena Tridente che è la nipote di Antonio e la fidanzata di Claudio; Giselda Volodi è Donna Assunta, madre di Lena e capo del clan dei Tridente.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy