Simona Ventura: l’augurio speciale per il figlio Niccolò Bettarini

Simona Ventura
(Instagram)

La conduttrice Simona Ventura e l’augurio speciale per il figlio Niccolò Bettarini nel giorno del ventesimo compleanno del giovane.

Sono passati tre mesi da quanto Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, venne accoltellato fuori da una discoteca di Milano. Ancora oggi, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, la conduttrice torna su quell’episodio e spiega che “è stato un miracolo. Io sono cattolica e ho ricevuto un dono del signore, un grosso segno”, facendo riferimento al fatto che il ragazzo non ha subito conseguenze gravi dall’accoltellamento.

Leggi anche –> Stefano Bettarini e Simona Ventura: le dediche per il figlio Niccolò

Tanti auguri Niccolò, il messaggio di Simona Ventura

(Instagram)

Certo, difficilmente Simona Ventura dimenticherà quei momenti e in ogni caso la sua vita è mutata radicalmente: “Non sono mai stata troppo apprensiva. Niccolò ha studiato per tre anni a Miami e a Londra, Giacomo studia a Londra. So che se la cavano. Poi, non è mai passata notte che non avessi il telefono acceso. E quando i ragazzi erano a Milano, dormivo più tranquilla quando li sentivo tornare. Dopo quel 1° luglio, l’ansia di saperli fuori mi è rimasta, ma mi sento più forte. L’esperienza ti segna ma ti rafforza”.

Oggi, nel giorno del ventesimo compleanno di Niccolò Bettarini, Simona Ventura ha utilizzato Instagram per rivolgere un augurio davvero speciale al figlio. Queste le parole usate dalla conduttrice: “Sono 20 anni vissuti intensamente. È come essere su un otto volante, tra discese ardite e le risalite, tra grandi rabbie e profonde felicità. Un compleanno diverso dagli altri… Si! Più bello e speciale! Non mollare mai mio impavido Simba. Happy birthday, mr. Bettarini, con il tempo capirai tante cose. La tua mamma”. Un augurio davvero speciale, che ha ottenuto decine di migliaia di reazioni in Rete e centinaia di commenti da parte dei follower della nota conduttrice, impegnata in queste settimane con ‘Temptation Island Vip’.

Leggi anche –> Niccolò Bettarini, il messaggio struggente di mamma Simona Ventura

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy