Ronaldo accusato di violenza: la decisione radicale presa dalla Fifa

Cristiano Ronaldo accusato di violenza, la decisione choc della FIFA.

I fan del famoso gioco FIFA noteranno sicuramente la differenza se si collegheranno al sito questo venerdì, 5 ottobre. Electronic Art, editore del famoso videogioco di calcio, ha deciso di intervenire in seguito alle accuse di Cristiano Ronaldo, e la decisione ha stupito tutti!

Ronaldo accusato di violenza

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Coronato da numerosi titoli e votato cinque volte a pallone d’oro, Cristiano Ronaldo brilla sui campi di calcio. Padre esemplare di quattro figli, il giocatore della Juventus negli ultimi giorni è al centro di una questione oscura rivelata dalla stampa tedesca. La scorsa settimana la modella Kathryn Mayorga ha dichiarato nelle colonne di Der Spiegel di aver subito una violenza sessuale dal portoghese a Las Vegas nel 2009. La statunitense di 34 anni accusa il calciatore di aver subito una penetrazione anale non consensuale. Fatti che erano già emersi sette anni fa e negati dallo sportivo che ha denunciato una “finzione giornalistica”. La presunta vittima avrebbe quindi ricevuto un generoso pagamento di 375.000 euro per mantenere il silenzio e la sua identità segreta.

Ti potrebbe interessare anche>>> Cristiano Ronaldo, se vai a Parigi puoi dormire da lui!

Nove anni dopo, la giovane donna ha rotto la sua promessa di silenzio ed anonimato e è tornata a parlare dell’argomento e a far sentire la sua testimonianza. La sua storia agghiacciante è stata diffusa dai media, un’indagine è stata riaperta per far finalmente luce su quello che è successo al Palms Hotel la notte del 12-13 Giugno 2009. Nel frattempo, Cristiano Ronaldo ancora una volta ha negato tutte queste accuse. “Vogliono fare pubblicità a mio nome. È normale. Vogliono diventare famosi “, ha detto in un video pubblicato su Instagram. Una squadra di specialisti di “protezione della reputazione” è stata ingaggiata dall’attaccante della Juve per dimostrare che Kathryn Mayorga sta agendo per ricattarlo ed estorcergli altro denaro.

Cristiano Ronaldo messo in panchina dal gioco Fifa

Nonostante il giocatore goda del principio della presunta innocenza, le affermazioni dell’americana hanno comunque avuto delle conseguenze sulla reputazione del noto CR7. Le azioni della Juventus sono calate da Venerdì, 5 ottobre e la società Electronic Arts, che ha fatto del giocatore portoghese il personaggio principale del suo celebre gioco Fifa, ha appena deciso di farlo sparire dal suo sito web e dalla sua applicazione mobile. Ora sul portale, tutti gli sport sono incarnati dalle stelle tranne la partita di calcio.  Un cartellino rosso virtuale notato da tutti i fan di Fifa.

Ti potrebbe interessare anche>>> La super dieta di Cristiano Ronaldo

Segui tutta la Serie A in Diretta in Modalità Match Live Dinamic su DirettaGoal.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy