“Perchè ti fanno tante foto?” Kate Middleton, l’adorabile risposta a una bimba

Kate Middleton: l’adorabile risposta a una bimba che le chiede perché viene così spesso fotografata.

Perché i fotografi scattano così tante foto a Kate Middleton? La duchessa ha la sua risposta ed è adorabile!

Kate Middleton, il suo rapporto con i fotografi

Catherine Middleton: età, provenienza, l'amore con William, vita RoyalKate ed il Principe William sembrano avere un ottimo rapporto con le fotografie. Condividono le foto dei figli George, della principessa Charlotte e del principe Louis e degli eventi ufficiali con il pubblico, da sempre. Gli esperti reali hanno rivelato che Kate ha dovuto farlo per ottenere la privacy tanto necessaria per la sua famiglia. La coppia vanta anche buoni rapporti con un numero ristretto di fotografi, permettendo solo ad alcuni di lavorare in esclusiva con loro per evitare di essere perseguitati da un’ enorme numero di paparazzi, come accadeva alla madre del principe William, Lady Diana, mentre cercava di allevare lui e Prince Harry.

Un piccolo numero di fotografi è sempre presente durante le visite ufficiali della Duchessa, ed era presente anche in occasione di una sua recente visita educativa presso una scuola britannica, dove proprio per via dei fotografi Kate si è trovata in una situazione particolare egregiamente superata.

Kate Middleton e l’adorabile risposta ad una bambina curiosa

Mentre riprendeva servizio il 2 ottobre, durante una visita nella contea di Surrey, nel sud di Londra, per sostenere ed educare i giovani sulle questioni ambientali a Sayers Croft Forest School, Kate Middleton ha dovuto rispondere a una domanda molto inaspettata.

Una bambina della scuola visitata dalla Duchessa di Cambridge le ha chiesto “perché così tante persone sono venute per fotografarti?”.

Una domanda alla quale Kate Middleton non era preparata e alla quale ha risposto senza pensare: “Scattano foto di te perché sei speciale”, mostrando tutto il tatto che una donna amorevole come lei ha per i bambini.

Di fronte alla faccina dubbiosa della bambina, la duchessa ha aggiunto: “Sono venuti a vedere la tua adorabile scuola”, come riportato da The Mirror.

Questa è stata la prima uscita da solista di Kate Middleton da quando ha dato alla luce il principe Louis, lo scorso il 23 aprile. Per l’occasione, la madre di George, Charlotte e Louis ha optato per un outfit abbastanza adatto per questa prima uscita ufficiale: è apparsa vestita con un jeans slim marrone lucido, un maglione e un parka in felpa kaki leggera che le ha conferito un look molto casual. 

Ti potrebbe interessare anche—>>>“Non è più lei”. Kate Middleton, i sudditi pensano al peggio

 

 

Impostazioni privacy