Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: ecco alcuni nomi

grande fratello 2018 concorrentiAl Grande Fratello Vip, sta per entrare un nuovo concorrente. Ecco i nomi dei più papabili.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma sembra voler continuare a regalare nuove emozioni sia agli abitanti della casa che agli spettatori da casa. Dopo l’ingresso di Lory Del Santo, infatti, sembra che ce ne sarà ancora un altro.
Il nuovo concorrente potrebbe entrare già dalla prossima settimana e, ovviamente, al momento il suo nome è ancora avvolto dal mistero.
Le voci sulla sua identità, però, sono diverse. Ecco, quindi, chi potrebbe fare il suo ingresso nella casa o, ovviamente, nella caverna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: “ho deciso di entrare nella casa perché…”

Nuovo concorrente al Grande Fratello Vip? Ecco i nomi dei più gettonati

grande fratello vipCome sempre, l’identità del possibile nuovo concorrente non è stata ancora rivelata. Le voci a riguardo, però, sono davvero tantissime, così i primi nomi sono stati già fatti. Si tratta di vip ancora non associati al programma e di altri che, invece, erano stati già nominati ma successivamente smentiti.
Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e Andrea Cerioli.
Quest’ultimo, proprio in questi giorni, sta facendo parlare di se per via del triangolo amoroso di cui fanno parte anche Alessandra Orlacchio e Andrea Zenga, coppia di Temptation Island Vip.
Il suo ingresso, però, giungerebbe prima dell’ultima puntata di Temptation Island, rischiando di svelare la conclusione del programma e la scelta di Alessandra.
Insomma, i dubbi sono tanti e altrettanti i nomi. Ma ovviamente si tratta solo di ipotesi e i più curiosi dovranno attendere Lunedì sera per assistere in diretta al Grande Fratello Vip. A meno di rivelazioni dell’ultimo minuto, in grado di svelare come andranno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Sgolastra: like sospetti su Andrea Cerioli

Intanto nella casa, Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso e sembra si stia ambientando bene, legando con alcuni concorrenti e scoprendo man mano il meccanismo del gioco. Proprio ieri sera ha potuto vedere per la prima volta la caverna, grazie ad una festa organizzata dal Grande Fratello dove, tra le altre cose, Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano aver legato particolarmente.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy