Nicolas Cage: l’attore preso di mira da Vickie Park, le gravi accuse!

Nicolas Cage: L’attore nel mirino di gravi accuse.

L’ex ragazza di Nicolas Cage, Vickie Park, ha accusato l’attore di maltrattamenti avvenuti allo SLASH Film Festival di Vienna il mese scorso e ha denunciato per stalking la sua ex moglie Alice Kim.

Nicolas Cage attraversa un periodo travagliato

70th Venice Film Festival – Nicolas Cage, Alice Kim Where: Venice, Italy

La sua ex fidanzata Vickie Park sostiene di avere avuto relazioni intermittenti con l’attore da giugno 2017.

La donna ha inoltre affermato che il 20 settembre 2018, durante lo Slash Film Festival, Nicolas Cage ha assunto un comportamento violento nei suoi riguardi, e lo ha descritto, nei documenti giudiziari ottenuti dal sito americano Radar Online, come un uomo  “fortemente intossicato in quel momento“, ovvero sotto effetto di alcool e visibilmente depresso.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Nicolas Cage si confessa: Niente Superman, sarei un ottimo Lex Luthor

Vickie Park ha anche richiesto un ordine restrittivo, contro l’ex moglie di Nicolas Cage, Alice Kim.

Vickie Park ha accusato Alice Kim di molestarla sui social media.

“La sua gelosia nei confronti del suo ex marito, della mia giovinezza (Alice Kim ha 33 anni e Vickie Park 28) e della mia avvenenza fisica l’ha spinta a compiere queste azioni moleste”, ha detto la donna intervistata per People.

La denunciante ha anche detto che per via di tali molestie, aveva addirittura paura di uscire di casa.

Nonostante ciò, il giudice che ha ascoltato la domanda di provvedimento provvisorio, ha respinto la sua richiesta di ordine restrittivo. Una seconda decisione dovrebbe tuttavia essere presa in occasione di un’audizione prevista per il prossimo ottobre.

Un portavoce della coppia ha spiegato che si tratta di “accuse assurde”:

“Nicolas e Alice Cage negano categoricamente le assurde accuse elencate nel deposito di un ordine di rimozione temporaneo contro Alice Cage, che è stato respinto dal tribunale”, ha detto il portavoce. Nicolas Cage e sua moglie Alice si sono separati nel gennaio 2016, dopo 11 anni di matrimonio, dal quale è nato un figlio di 10 anni di nome Kal-El . A quanto pare Nicolas e Alice Cage non hanno avuto un divorzio travagliato come molti altri in stile Hollywood, come quello tra Johnny Depp e Amber Heard e che tra i due regni ancora un ottimo rapporto.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Nicolas Cage: spese pazze per 150 milioni di dollari

Impostazioni privacy