Home Gossip

Mario Ermito single: “Con Francesca Testasecca è finita, ecco perché”

CONDIVIDI

mario ermito singleMario Ermito è ufficialmente single: l’attore conferma la fine della storia con Francesca Testasecca e spiega i motivi dell’addio.

Mario Ermito è ufficialmente single. L’affascinante attore, concorrente di Tale e Quale Show 2018 dove sta mettendo in mostra tutto il suo talento, ha confermato la fine della storia con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca.

Mario Ermito: “Con Francesca Testasecca è finita. Ecco perché”

mario ermito
Foto Facebook da https://www.facebook.com/MarioErmitoPaginaUfficiale/?tn-str=k*F

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, Mario Ermito ha confermato l’addio a Francesca Testasecca con cui ha vissuto una storia importante durata ben cinque anni. Quali sono i motivi che hanno portato i due a lasciarsi? “Confermo, io e Francesca non stiamo più insieme. Tra di noi è finita per motivi che preferisco tenere per me, perchè su queste cose sono una persona molto riservata”, ha spiegato l’attore.

Nonostante non stiano più insieme, Mario Ermito ha solo parole positive per Francesca Testasecca con cui ha condiviso un periodo importante della sua vita: “Però ci tengo a dire che Francesca è stata una delle persona più importanti della mia vita, che le vorrò sempre bene e che per il futuro le auguro tante cose belle!”.

Prima dell’addio definitivo, al settimanale Nuovo Tv, il concorrente di Tale e Quale Show 2018 aveva già annunciato la crisi: “Ci siamo presi un pausa di riflessione. Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due, anche se di base resta l’amore e il sentimento“.

Una crisi che i due non sono riusciti a superare fino al punto di dirsi ufficialmente addio. L’attore, dunque, è tornato ad essere ufficialmente single. Dopo una storia così importante avrà voglia di tuffarsi subito in una storia d’amore? Per il momento, si sta concentrando sulla carriera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI