Lady Diana: più di 20 anni dopo la sua morte, nuove rivelazioni!

Lady Diana: 20 anni dopo la sua morte ancora nuove rivelazioni choc!
Nuove rivelazioni sono apparse in un libro dedicato a Lady Diana, che esamina in particolare come ha vissuto l’adulterio del principe Carlo.

Lady Diana, la dura scoperta fatta il giorno prima del suo matrimonio

Era il 31 agosto 1997, a Parigi, sotto il ponte di Alma Lady Diana ci stava lasciando per sempre, provocando un’enorme ondata di emozioni in tutto il mondo. Aveva solo 36 anni e sembrava poter finalmente vivere il suo amore con Doddi Al-Fayed, dopo un matrimonio infelice con il principe Carlo, dal quale si è sempre pensato che la donna aspettasse un figlio al momento della morte, fino alla recente dichiarazione del medico legale che si occupò della sua autopsia.

Un nuovo libro di Sally Bedell Smith, “Charles: The Misunderstood Prince”, sarà presto pubblicato. Il libro racconterà la vita matrimoniale di Diana con il Principe Carlo, la sua infelicità segnata dai continui tradimenti del marito, da sempre innamorato di Camilla Parker Bowles.
The Sun, che ha acquistato la copia in anteprima, svela qualche particolare inedito: secondo l’autrice americana, Lady Diana aveva perso molto peso prima del matrimonio, descrivendola come “estremamente magra”, ma anche “intimidita” e ” isolata “.

La principessa di Galles “soffriva di bulimia e vomito spontaneo che l’aveva già afflitta in periodi di intenso stress”.

Secondo il libro, Lady Diana avrebbe avuto la sgradevole sorpresa di ascoltare una conversazione tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles il giorno prima del suo matrimonio.

In occasione del matrimonio “Il principe Carlo aveva chiesto a Michael Colborne di comprare più di una dozzina di regali per gli amici, tra cui Camilla Parker Bowles”, dice il libro, tutto ciò mentre Diana era a conoscenza dellarelazione tra il suo futuro marito e la sua attuale moglie.Un disastroso punto di partenza per quelloche sarebbe dovuto essere un matrimonio infelice, che tuttavia darà alla luce i principi William e Harry, la vera ragione di vita che ha permesso a Lady Diana di andare avanti nonostante tutto.

Impostazioni privacy