“Io in crisi con mio marito per una foto” lo strazio da Caterina Balivo

Justine Mattera, ospite su RaiUno a “Vieni da me”, ha raccontato i motivi che stanno mettendo in crisi il suo matrimonio con Fabrizio Cassata

Una foto un po’ troppo hot pubblicata sul suo profilo Instagram: pare che sia proprio questa la causa scatenante dei problemi di coppia che Justine Mattera sta attraversando con suo marito Fabrizio Cassata. Ma andiamo con ordine: ospite di Caterina Balivo nel corso di una puntata del programma TV “Vieni da me”, recentemente al centro delle polemiche per gli ascolti che ancora stentano a decollare, la showgirl stava commentando un’immagine del suo matrimonio quando ha improvvisamente cambiato espressione.

Visibilmente commossa, Justine Mattera ha proseguito il suo racconto confessando alla conduttrice e ai telespettatori in ascolto: “Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso”. La showgirl si è anche prodigata in scuse pubbliche indirizzate al marito: “Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare”.

Leggi anche >>> Bianca Guaccero più amata di Caterina Balivo? “Ecco cosa mi ha detto”

Justine Mattera ha poi approfondito l’argomento, svelando altri particolari sull’accaduto e sulle reazioni del consorte alla foto incriminata: “I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo”, ha continuato la bionda showgirl.

“Le ricerche su Google del nome di mio marito”

Fonte: instagram.com/caterinabalivo

Può sembrare quasi impossibile che uno semplice scatto pubblicato sui social possa diventare la causa scatenante di una crisi matrimoniale così profonda, eppure la Marilyn Monroe italiana è apparsa davvero affranta. Prima di congedarsi dal pubblico di RaiUno, la Mattera ha concluso amareggiata: “È una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy