Claudia Galanti di nuovo single: il sogno di una mamma alla moda

Claudia Galanti

Archiviata definitivamente la storia con Arnaud Mimran, Claudia Galanti è una mamma single alla moda che sogna di fare lo chef.

Sembra definitivamente naufragato il recente tentativo di riconciliazione tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la showgirl ed ex modella paraguaiana ha ormai chiuso definitivamente la storia con il suo ex e padre dei suoi figli Liam e Tal, rispettivamente 6 e 5 anni.

Mimran è attualmente agli arresti a Parigi per una serie di guai di natura finanziaria e la Galanti ha scelto di restare per il momento in terra francese assieme ai figli. Per stare accanto al suo ex compagno, infatti, Claudia Galanti aveva lasciato la sua vita a Milano per trasferirsi a Parigi. Tuttavia, dopo alcuni tentativi di recuperare il loro rapporto, la storia è da considerare ufficialmente archiviata.

In una recente apparizione pubblica, Claudia Galanti ha raccontato dei suoi figli, del suo rapporto con la moda, dei desideri per il suo futuro professionale.

L’ex naufraga è infatti apparsa in ottima forma al parti per il lancio di Twins Italia, organizzato a Milano: impossibile non parlare di moda in un’occasione come quella.
Claudia Galanti è apparsa in gran forma, bellissima e alla moda in un blazer gessato e con un make up effetto nude, perfetto per mettere in risalto il suo affascinante sguardo, reso ancora più bello dalle extension applicate alle ciglia.

Leggi anche >>> Tendenze moda autonno inverno 2018\2019: 10 idee top per la stagione

In quell’occasione, ha confessato di avere una grande passione per l’intimo “Nudo, trasparente”, di andare pazza per le sneakers e di essere solita fare tantissimi acquisti in ambito fashion, soprattutto per sua figlia.

Claudia Galanti: la passione per la moda, la vita da mamma single e un inaspettato sogno nel cassetto

Claudia Galanti

Ma quali sono i progetti per il futuro di Claudia Galanti? La showgirl è ormai da un bel po’ di tempo lontana dalla televisione, concentratissima sul suo ruolo di mamma single. E riguardo la vita professionale? L’ex naufraga ha confidato di avere un sogno nel cassetto davvero inaspettato: la sua grande aspirazione è infatti quella di aprire un ristorante tutto suo in cui ricoprire il suolo dello chef, per cucinare con le proprie mani i piatti da offrire ai suoi ospiti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy