Melania Trump in Africa, la foto che suscita indignazione

Melania Trump: in un viaggio umanitario in Africa, suscita l’indignazione

Melania Trump appare ancora una volta controversa. In un viaggio umanitario in Africa, la moglie di Donald Trump ha fatto scandalo esibendosi con vestiti ed accessori noti per il loro prezzo esorbitante.

Melania Trump in Africa, è polemica

Primo tour solista per Melania Trump! Libera dalla presenza del marito, il presidente degliStati Uniti Donald Trump, la First Lady va in viaggio “diplomatico e umanitario” in Africa. Il suo obiettivo: “aumentare la consapevolezza nei settori dell’istruzione, della tossicodipendenza, della fame, della sicurezza di Internet, dell’intimidazione, della povertà o delle malattie”. Una grande iniziativa della ex modella di 48 anni, che non è unanime.

Come spesso accade, la moglie di Donald Trump ha attirato l‘ira del grande pubblico. E questa volta non è per una delle sue affermazioni, ma per il suo stile di abbigliamento

Ti potrebbe interessare anche⋙ Melania Trump deportata se osa chiedere il divorzio!

Arrivando ad Accra questo mercoledì, 3 ottobre, Melania Trump ha iniziato il suo tour in Africa visitando un ospedale pediatrico nella capitale del Ghana. Ma questa non è la cosa che ha attirato più attenzione.

Sebbene molto premurosa, la moglie di Trump ha scioccato l’opinione pubblica per via del prezzo indecente dei suoi abiti. Il suo paio di scarpe Manolo Blahnik sono costate la “modesta” somma di 540 euro, la sua scamiciata Celine, ha raggiunto i 1.750 euro!

Con indosso più di 2.000 euro Melania Trump ha ritenuto opportuno interpretare le principesse più caritatevoli …


Ti potrebbe interessare anche Donald Trump: questa triste dipendenza che Melania non tollera più

Questa non è la prima volta che Melania Trump fa scandalo a causa di uno dei suoi abiti. Questa è anche una delle sue specialità … Lo scorso giugno, durante una visita in un campo per bambini migranti in Texas, la First Lady aveva indossato una giacca con un messaggio a dir poco enigmatico. “Non mi interessa davvero, vero? si legge sul retro della sua giacca Zara. Anche nell’agosto 2017, quando Melania Trump ha visitato le vittime dell’uragano Harvey, vestita in pompa magna su tacchi vertigginosi, il suo aspetto era stato ritenuto inappropriato. E la First Lady non sembra voler apprendere dai precedenti errori….

 

Impostazioni privacy