Francesco Monte piange per Cecilia: la Rodriguez reagisce così

francesco monte e cecilia rodriguezFrancesco Monte piange nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per Cecilia e commenta la storia con Ignazio Moser: la Rodriguez reagisce così.

Crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip 2018per Francesco Monte dove, durante uno sfogo con Walter Nudo, si è lasciato andare ai ricordi per poi piangere fiumi di lacrime in confessionale. Il motivo? Cecilia Rodriguez? Dopo “aver tenuto botta” per un anno, l’ex tronista è crollato tirando fuori tutto il suo dolore.

Francesco Monte: il dolore e le lacrime per Cecilia Rodriguez

francesco monte piange per cecilia rodriguez

Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez e non nasconde il dolore per la fine della storia più importante della sua vita. “Non mi sento bene. Mi escono un sacco di cose, questa casa. Vedere le foto di Cecilia, rivedere lei, un pezzo importante della mia vita. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal dolore. Tante cose che mi tornano in testa. E’ un anno che tengo botta. Credo di essere stato troppo superficiale”, confessa in lacrime nel confessionale.

Quello di questa seconda settimana è un Francesco totalmente diverso. Vivere nella stessa cosa in cui ha incontrato Cecilia la sera dell’addio, attraversare i luoghi in cui è nata la storia d’amore tra la Rodriguez e Ignazio Moser sta riportando a galla il dolore soffocato per un anno intero. Nonostante tutto, però, l’ex tronista confessa di essere felice che Cecilia abbia una storia con Ignazio Moser e che non sia stato solo un flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina

“Per assurdo se ne è valsa la pena va bene, c’ho messo un po’ per ragionare così ma va bene. Sono più contento che sia andata così, che ci è creata la storia e non che sia stata una cosa solo di un momento, una cosa così” – confessa ad Andrea Mainardi – “Io non ero preoccupato. Il primo mese la guardavo il giusto, ormai eravamo arrivati a una giusta consapevolezza del rapporto e una totale fiducia. Il mio errore nel tempo è stato passare dall’essere diffidente perché voglio capirti a quando mi fido. Può sembrare che non me ne importa, ma non è così. So che si è creata una bella roba e sto tranquillo”.

La reazione di Cecilia Rodriguez

FRANCESCO MONTE la reazione di cecilia rodriguez

Mentre Francesco Monte piangeva nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si godeva le ultime ore in Africa insieme al fidanzato Ignazio Moser con cui potrebbe presto convolare a nozze. Su Instagram, infatti, ha postato una foto romantica di coppia ringraziando il continente africano per le emozioni che le ha donato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Giulia Salemi, confronto notturno: “prendilo come un gioco”

“L’Africa è un continente che ti colpisce come un pugno allo stomaco, che ti rimane nel cuore e nell’anima per sempre, che ti manca quando non sei lì………, un Continente dove la vita non è certo facile, ma che se lo conosci ti cambia la vita. Grazie per questo viaggio UNICO, torniamo a casa col cuore pieno di nuove conoscenze …. pieno d’amore”.

Francesco Monte: il dolore per la scomparsa della mamma

francesco monte piange per cecilia rodriguez

Solo con se stesso, l’ex tronista sta ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita. Il momento più doloroso è sicuramente quello della morte della mamma. “Mi sento una me**a perchè potevo, magari, fare qualcosa in più e quando mi trovo in situazioni dove c’è una donna più adulta, che mi fa sentire viva quella mancanza e il fatto di non poterlo ricevere da lei mi fa male” – confessa Monte che, in Eleonora Giorgi ha trovato un valido sostegno – “Sono arrabbiato con me stesso perchè quando è successo il fatto di mamma mi dicevo perchè non piangi? Perché non ti escono le lacrime?”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy