Elisa Isoardi e il gesto vietato in diretta Rai: scatta il massacro

C’è un gesto di Elisa Isoardi che i telespettatori della Prova del Cuoco proprio non tollerano.

Quello che non possono vedere della donna di Matteo Salvini è quel gesto che ripete in continuazione: toccarsi i capelli e poi assaggiare i piatti o avvicinarsi ai fornelli e mescolare i cibi mentre stanno cuocendo.

elisa isoardi

Insomma, sui social si sta scatenando la protesta: non si rispettano le norme igieniche. E la compagna di Matteo Salvini è nel mirino: “Sto guardando per la prima volta #laprovadelcuoco condotta da #Isoardi … che dire antipatica al massimo. Non fa parlare, interrompe, parla sopra e vuole fare la simpatica ma nn lo è. Si aggiusta i capelli ogni 4 secondi. Terribile”

Il sogno di Milly Carlucci su Elisa Isoardi

elisa isoardi

Elisa Isoardi prossima concorrente di Ballando con le stelle? Il programma di Milly Carlucci tornerà in onda a gennaio 2018 e si sta già lavorando al cast. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, Milly Carlucci vorrebbe avere accanto proprio la conduttrice de La prova del cuoco anche se non si sa se in veste di concorrente o di ospite speciale. “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle” – si legge nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi – “Cederà al corteggiamento di Milly” o se, invece, “Preferirà essere ballerina solo per una notte”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco? “A volte lasciar perdere…”

Essendo impegnata sei giorni a settimana con La prova del Cuoco, per la Isoardi sarebbe complicato conciliare anche la partecipazione a Ballando con le stelle 2019 come concorrente. Più probabile, dunque, che Milly Carlucci riesca a convincerla a trasformarsi in una ballerina per una notte, magari portando con sè il compagno Matteo Salvini. Tra la bella conduttrice e il Ministro dell’Interno, la storia d’amore procede a gonfie vele. La Isoardi, dunque, si gode il momento positivo. Nonostante i rumors parlino di un ritorno di Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco, la Isoardi resterà al suo posto mentre la Clerici tornerà in onda con la nuova edizione di Portobello, la celebre trasmissione di Enzo Tortora, mantenendo tutti quelli che erano gli elementi dalla versione originale trasmessa dal 1977 al 1983.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy