X Factor: ritorno di Morgan tra i giudici?


Morgan potrebbe tornare come giudice di X Factor per sostituire Asia Argento.

Sembra non avere fine il grande caos che ormai da settimane circonda il tavolo dei giudici di X Factor.
Mentre su Sky vanno in onda le puntate registrate che mostrano le dure selezioni dei giovani talenti pronti a sfidarsi sul palco del famoso show, sembra mancare infatti il quarto giudice.
Come molti sapranno, il posto di Asia Argento, dietro decisione di Sky è al momento vuoto.
Una decisione presa per via dello scandalo che ha investito l’attrice e che, secondo i dirigenti, potrebbe distogliere l’attenzione dai giovani cantanti.
Al di là dei motivi e dei retroscena resta un inconfutabile realtà. I giudici ufficiali, al momento sono tre e nonostante i tanti nomi che si sono susseguiti negli ultimi giorni, al momento manca ancora una risposta sicura.
A sorpresa, però, nelle ultime ore è stato reso nuovo un possibile grande ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: ancora dubbi sulla presenza di Asia Argento

Morgan, potrebbe tornare dietro il bancone dei giudici di X Factor

Morgan a X Factor
Fonte: Instagram

Chi segue da tempo il programma, ricorderà sicuramente Morgan che è stato giudice per diversi anni. Nonostante le note divergenze tra lui e i dirigenti, sembra che il suo nome, nelle ultime ore sia stato fatto più volte tanto da essere confermato anche da TvBlog che ha affermato che la sua partecipazione è ormai certa.
Pare si tratti di una scelta fatta per dare un senso di continuità al programma e tutto perché Morgan, oltre ad essere stato più volte giudice è anche l’ex compagno di Asia Argento, nonché padre di Anna Lou.
Insomma, una scelta strana ma che sta già portando un certo movimento tra il popolo del web che, come è facile immaginare, si è già diviso tra chi non aspettava che di vederlo tornare e chi, invece, non sembra aver gradito questo ripescaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Fedez promuove Asia Argento

Ovviamente il tutto è ancora da confermare e se le cose andranno come accennate da Sky, il nuovo nome dovrebbe essere fatto a giorni e prima dei Live che dovrebbero iniziare a breve e che necessiteranno per forza del quarto giudice.
Come sempre, quindi, non ci resta che attendere nuove news sull’argomento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy