“Umiliazioni e grandi sofferenze” il grande dolore di Mara Venier

Venier piange FrizziLa vita sentimentale  di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha parlato al settimanale Oggi e ha svelato parecchi segreti

 

I segreti di Mara e delle sue relazioni sentimentali, dal “principe azzurro” Francesco Ferracini, con cui ha avuto 17enne la figlia Elisabetta, a Pier Capponi, fino al suo attuale compagno Nicola Carraro. “Ero terrorizzata, a farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita”.

I grandi amori  Renzo e Jerry

mara venier

Grande spazio ovviamente anche ai suoi due amori più celebri, quelli per Jerry Calà e Renzo Arbore. “Tutto strillato in copertina. Non esiste sentimento, sofferenza, umiliazione, colpo basso che mi sia stato risparmiato, e credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi”.

Mara Venier e la storia con il marito Nicola Carraro

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro, ma all’inizio della frequentazione, la conduttrice, in un’intervista per Oggi, confessa di aver avuto paura del suo essere “troppo”.

«Ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre…Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita»

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy