Mara Venier: “ecco perchè ero terrorizzata da mio marito”

mara venierMara Venier, in un’intervista al settimanale Oggi, racconta i motivi per i quali, all’inizio del rapporto, era terrorizzata dal marito Nicola Carraro.

Mara Venier confessa di essere stata terrorizzata dal marito Nicola Carraro all’inizio della loro frequentazione. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni scrittrice Maria Venturi per Oggi, la conduttrice di Domenica In, a pochi giorni dal crollo in diretta, confessa diversi dettagli della sua vita privata.

Mara Venier terrorizzata all’inizio della storia con il marito Nicola Carraro

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro, ma all’inizio della frequentazione, la conduttrice, in un’intervista per Oggi, confessa di aver avuto paura del suo essere “troppo”.

«Ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre…Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Venier dimagrita a Domenica In: “costretta a perdere peso”

Nella vita di Mara Venier ci sono state diverse storie. La prima importante è stata quella con il padre della sua prima figlia, Elisabetta Ferracini. Mara restò incinta quando aveva solo sedici anni. Si sposò a 17 e si trasferì a Roma con il marito. Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. Il matrimonio finisce e nella vita di Mara arriva nuovamente l’amore con Pier Capponi, con Jerry Calà, Renzo Arbore e infine con Nicola Carraro. Ricordando le sue storie passate, Mara ricorda come tutta la sua vita sia sempre finita in copertina senza risparmiarle nulla. “Credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi”, spiega.

Mara Venier: il successo di Domenica In

Dopo anni, Mara Venier è tornata al timone di Domenica In riscuotendo subito un grandissimo successo. Il pubblico, infatti, ama moltissimo la Venier e lo dimostrano gli ascolti della trasmissione domenicale di Raiuno. Un successo che Mara, come spiega ad Oggi, non si aspettava.

«Sapevo di essere amata, ma non con questo tifo. L’antagonismo non è nella mia natura, non lo era nemmeno quando la mattina dopo un mio programma aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell’audience. Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma. Mi sono sempre mantenuta da sola, e dovevo sopravvivere in un mondo in cui ero entrata per caso».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy