Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina

grande fratello vip bacio tra francesco monte e martinScatta il bacio tra Francesco Monte e Martina Hamdy nella casa del Grande Fratello Vip 2018 sotto gli occhi di Stefano Sala e Silvia Provvedi.

Primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 2018 tra Francesco Monte e Martina Hamdy, anche se solo per un gioco. L’ex tronista e la bella conduttrice del meteo di canale 5, infatti, hanno avuto un pericoloso contatto per portare a termine la prova che il Gf ha affidato agli inquilini della casa.

Grande Fratello Vip 2018: il bacio tra Francesco Monte e Martina Hamdy per una prova

grande fratello vip bacio tra francesco monte e martina

Francesco Monte e Martina Hamdy: un bacio con una prugna tra le labbra. E’ quanto accaduto poco fa nella casa del Grande Fratello Vip quando gli inquilini “ricchi” sono stati chiamati ad affrontare una prova. “Vip, in vista della puntata di lunedì il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esercitarvi su una prova che potrebbe esservi molto utile. Al segnale del Grande Fratello dovrete andare in magazzino. Lì troverete un oggetto che dovrete riportare in confessionale passandovelo tutti almeno una volta di bocca in bocca… senza usare le mani! ognuno di voi potrà fare al massimo tre passi”, si legge nel comunicato affidato a Monte e Martina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Francesco Monte, bacio con Ivan Cattaneo: ecco perchè l’ha fatto

Per esercitarsi in vista della prova che dovranno affrontare la prossima settimana, i vip hanno fatto pratica passandosi un oggetto con le labbra messo a disposizione dalla produzione. Dopo la mela, tocca ad una prugna, molto più piccola e che avvicina pericolosamente l’ex tronista e la bella Martina. A dare il via al gioco è stata Silvia Provvedi che ha passato la prugna a Martina che, dopo aver fatto tre passi, ha dovuto dare il frutto a Monte senza usare le mani. I due si sono avvicinati molto, ma non c’è stato nulla di più. La Hamdy, infatti, è fidanzata e Monte, pur avendo definito Martina la ragazza più bella della casa, si è avvicinato molto di più a Giulia Salemi la quale, però, trovandosi in Caverna, non ha potuto partecipare al gioco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy