Giulia De Lellis, altro che Andrea Damante: chi è il nuovo fidanzato

giulia de lellisGiulia De Lellis dimentica Andrea Damante e volta definitivamente pagina: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato. Ecco chi è.

Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato e non è uno qualunque. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe dimenticato definitivamente Andrea Damante grazie al suo nuovo amore che sarebbe l’ex fidanzato di un’altra tronista ovvero Sabrina Ghio.

Giulia De Lellis: il nuovo fidanzato è l’ex di Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Nuovo amore per Giulia De Lellis che si sarebbe fidanzata con Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio, una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La De Lellis non ha ancora commentato la notizia, ma il settimanale Chi parla di una nuova storia per l’ex di Andrea Damante che sarebbe ormai un capitolo chiuso. “Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare” – si legge nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. “Lui si chiama Cristiano, ex fidanzato della tronista Sabrina Ghio, con la quale la De Lellis ha trovato felici sorrisi nella notte romana”. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, Andrea Damante sarebbe “Ormai definitivamente un lontano ricordo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis, guadagni stellari: ecco quanto incassa con un post

Per Giulia De Lellis, dunque, è iniziato un nuovo capitolo in amore. Dopo aver vissuto una storia importante con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice ha deciso di camminare sulle sue gambe. Ad oggi, è una delle influencer più seguite al punto da aver sfilato, incantando tutti, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Bellissima e sempre più sicura di ciò che desidera, Giulia avrebbe così trovato nuovamente l’amore. I fans dei Damellis che hanno sempre sognato di rivederli insieme, dunque, dovranno rassegnarsi: il ritorno di fiamma, almeno per il momento, non ci sarà. Nel cuore della De Lellis, oggi, ci sarebbe Cristiano. Sarà quello giusto? L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy