Annunciata la fine di “The big bang theory”

Fonte: Instagram

The Big Bang Theory, la nota serie televisiva americana che ha conquistato il mondo degli amanti dei telefilm è stata cancellata. La prossima stagione sarà anche l’ultima.

Ci sono notizie che, per quanto preannunciate, suonano sempre come stonate, portando con se un velo di malinconia difficile da far sparire. È quanto accaduto per la serie americana The Big Bang Theory che dopo tanti anni di gloria è infine giunta al capolinea.
A darne l’annuncio è stata la Warner che ha fatto sapere che la dodicesima stagione sarà anche l’ultima. Un addio che aleggiava da un po’ ma che in tanti speravano di veder rimandato a data da destinarsi, in modo da poter sognare e ridere ancora per un po’ con dei personaggi che in qualche modo hanno preso vita diventando reali nel cuore di chi li amava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: dramma in diretta per Francesco Monte

The Big Bang Theory: la dodicesima stagione sarà anche l’ultima

Fonte: Instagram

La creazione di Chuck Lorre e Bill Prady sta per vedere la parola fine. Una notizia che ha sconvolto la maggior parte dei fan che, in qualche modo, dovranno farsene una ragione, attendendo con la solita trepidazione mista ad una leggera malinconia la prossima stagione.
Anche il cast della serie ha vissuto la cosa con molta partecipazione, tanto da commentare il tutto sui propri account social. Le loro sono parole cariche di orgoglio per aver fatto parte della serie e di commozione per il ruolo che lasceranno ma che, in qualche modo, si porteranno per sempre dentro.
Esattamente come i tanti fan che negli anni hanno imparato ad amare Leonard, Penny, Amy, Raj, Howard, Bernadette e, ovviamente Sheldon Cooper, personaggio chiave della serie, apparentemente il più difficile da amare ma, a conti fatti, quello che ha sempre avuto quel tocco di genialità in più, tale da far nascere una serie a lui dedicata e dal titolo “Young Sheldon”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento sarà il giudice di X Factor?

Insomma, quello per The Big Bang Theory sarà un addio tutt’altro che facile ma che gli attori stessi hanno promesso di rendere indimenticabile, dando il meglio di se per recitare le battute di una trama che, a quanto si dice, avrà un finale epico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy