X Factor: ancora dubbi sulla presenza di Asia Argento


Asia Argento ad X Factor, il pubblico spera in un suo ritorno.

In questi mesi, le voci su Asia Argento sono state tante e varie, al punto da compromettere la sua partecipazione ad X Factor dove aveva iniziato a lavorare nel ruolo di giudice, al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.
Dopo il recente scandalo che l’ha coinvolta, però, pur mantenendo la sua presenza nelle puntate ormai registrate, i vertici di Sky avevano fatto sapere di averla estromessa per non spostare l’attenzione dai cantanti, fulcro del programma.
Una decisione alla quale Asia si era detta inizialmente d’accordo, salvo poi ammettere di voler tornare a vestire il ruolo di giudice anche ai Live.
Un pensiero condiviso anche dai colleghi e da gran parte del pubblico che dopo averla vista nelle puntate registrate l’ha trovata convincente al punto da richiederla a gran voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento, il contrattacco mediatico a Non è l’Arena

Asia Argento, possibile ritorno ad X Factor?

fonte: instagram

Negli ultimi giorni le persone che hanno richiesto un ritorno di Asia Argento tra i giudici di X Factor sono state diverse. Molti fan hanno infatti scritto sugli account social di Sky, arrivando persino ad avviare delle petizioni per un ritorno dell’attrice dietro il bancone di X Factor. A loro si sono uniti diversi colleghi del mondo dello spettacolo e gli stessi giudici, primo tra tutti Fedez che in più di un’occasione ha dichiarato di sperare in un ripensamento da parte dei vertici di Sky.
Quanto all’emittente, al momento nessuno si è ancora pronunciato.
Le ultime dichiarazioni volevano l’esclusione di Asia e l’inserimento di un nuovo giudice che, ad oggi, non è ancora stato nominato. Sebbene a detta di Sky, la decisione definitiva sarà data ancor prima della messa in onda dei Live, al momento sono in molti a sperare in un ritorno a sorpresa di Asia. Lo scandalo, dopotutto, è stato quasi dimenticato e gli stessi canali social di Sky continuano a taggare l’attrice, postando sue foto e facendole addirittura gli auguri di compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento in lacrime, confessa tutto in tv: “dicono che io abbia ucciso…”

Il tutto con tanta speranza da parte dei vari follower che, ad ogni nuova foto, continuano a chiedere se qualcosa è cambiata e se Asia farà effettivamente parte della nuova edizione del programma. Una risposta che, probabilmente, arriverà entro un paio di settimane.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy