La prima notte di Lory Del Santo al GF Vip: “non ho sentito nulla”

Prima notte nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per Lory Del Santo che ha varcato la porta rossa dopo la morte del figlio Loren.

Lory Del Santo ha trascorso la prima notte nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Appena sveglia, Lory ha cominciato a sistemare le valigie mentre in camera da letto i suoi coinquilini si svegliavano. Gli altri gieffini, vedendo Lory già attiva, le hanno chiesto come ha trascorso la sua prima notte nella casa e la risposta della showgirl non si è fatta attendere.

Lory Del Santo: ecco come ha trascorso la prima notte nella casa del Grande Fratello Vip 2018

lory del santo

“Lory hai dormito bene”, ha chiesto Walter Nudo. “Sì, devo dire che non ho sentito neanche un rumore. Neanche gli uomini che russavano”, ha risposto la Del Santo che dichiara di aver trascorso una notte tranquilla. Silenziosa, Lory ha continuato a sistemare i vestiti prima di andare in cucina con gli altri concorrenti per la colazione. Da oggi, per la Del Santo, comincerà il vero Grande Fratello Vip. Gli altri gieffini sono pronti ad aiutarla a superare il grande dolore che l’ha colpita e, come hanno dichiarato nel corso della diretta della seconda puntata, eviteranno di farle domande sulla morte del figlio Loren.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dramma di Ilary Blasi: ecco cos’è successo dopo il Gf Vip

La Del Santo, dopo aver deciso di non partecipare più al Grande Fratello Vip nonostante la firma del contratto, ha cambiato idea nelle scorse settimane. Nello studio del reality, accanto ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha così spiegato perchè ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia: “So che ci sono molte famiglie con qualcuno malato. Io gli voglio dire che finché uno c’è bisogna dare il massimo, date tanto amore, stiamo attenti ai malati. Devo pensare a me stessa e dare un messaggio alle donne che perdono dei figli. Devono reagire per gli altri, la disperazione non porta a nulla. Bisogna trovare la forza”, ha detto. Dopo una notte tranquilla, dunque, Lory è pronta per affrontare il suo primo giorno sotto le luci dei riflettori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy