Grande Fratello Vip: dramma in diretta per Francesco Monte

 

 

Francesco Monte crolla clamorosamente in diretta nella casa del Grande Fratello Vip.

Il motivo? Troppo il dolore per la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, che si è consumata proprio quando la sorella di Belen partecipava alla scorsa edizione del reality.

Una ferita aperta. L’uomo, si è sfogato con Walter Nudo all’interno della casa dopodichè Monte è scoppiato a piangere. Uno sfogo attesissimo, quello dell’ex tronista. Una ferita che non si rimarginerà presto.

Sono scappato da questo forte dolore

francesco monte piange per cecilia rodriguez

“Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa – ha affermato Monte, in lacrime -. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto (del fatto di non volerla più, ndr): è che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e qui”, ha affermato riferendosi al cambio dalla casa alla caverna.

Francesco Monte: il bacio con Ivan Cattaneo alle lacrime con Cecilia Rodriguez

francesco monte bacio

Francesco Monte ha baciato Ivan Cattaneo sotto gli occhi di Giulia Salemi. Dopo averlo nominato perchè non ha gradito le allusioni fatte sul suo rapporto con la Salemi, Francesco Monte ha pensato bene di suggellare il suo rapporto d’amicizia con Cattaneo con un bacio sulle labbra. Un gesto amichevole che ha spiazzato lo stesso ivan che non si aspettava tanto affetto da parte dell’ex tronista. Che tra i due ci sia molta simpatia non ci sono dubbi, ma come reagirà Ivan quando scoprirà che Monte l’ha nominato considerato che rischia di uscire insieme ad Elia Fongaro, Jane Alexander e Valerio Merola?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La prima notte di Lory Del Santo al GF Vip: “non ho sentito nulla”

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy