GF Vip, rissa in diretta tra la Marchesa ed Eleonora giorgi: “Non può dire…”

eleonora giorgi e la marchesa d'aragonaRissa in diretta al Grande Fratello Vip 2018 tra Eleonora Giorgi e la Marchesa D’Aragona che attacca l’attrice per i suoi comportamenti da ragazzina.

Eleonora Giorgi e la Marchesa D’Aragona non se le mandano a dire e nella casa del Grande Fratello Vip 2018, durante la seconda puntata, scoppia la lite in diretta. Una clip mostra la settimana allegra vissuta dall’attrice e il commento al veleno della Marchesa non si fa attendere.

Rissa in diretta tra Eleonora Giorgi e la Marchesa d’Aragona: scintille al Grande Fratello Vip 2018

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

La Marchesa D’Aragona contro Eleonora Giorgi. La nobildonna del Grande Fratello Vip 2018 non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti dell’attrice che, durante una festa che ha unito i casalinghi e i cavernicoli, si sarebbe resa protagonista di comportamenti che hanno scatenato la reazione della Marchesa che si è poi sfogata con Benedetta Mazza. “E’ venuta qua Eleonora e tirava su la maglietta a Walter Nudo per far vedere quanto era bono…Ma una donna di quella età che si mette a dire bono? Una persona grande come può dire certe cose? E’ una cosa vergognosa…Non me l’aspettavo da lei…Lei dovrebbe dare un po’ di saggezza…”, ha detto la Marchesa. L’argomento è stato poi affrontato da Ilary Blasi scatenando nuovamente una discussione tra le due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Giulia Salemi, confronto notturno: “prendilo come un gioco”

La rivalità tra la Marchesa e la Giorgio aumenta ora dopo ora. Dopo aver visto i filmati, le due donne, durante la diretta del reality, si sono alzati e hanno continuato a discutere. “Io parlo come mi pare”, afferma la Marchesa con la Blasi che commenta: “La Marchesa si fa rispettare dal gruppo”. La nobildonna, poi, rivela i motivi del suo astio nei confronti della Giorgi: “Pensavo sarebbe stata protettiva, invece è più pazza di loro”. “Ho passato la più bella settimana della mia vita”, ha concluso la Giorgi con Ivan Cattaneo che ha poi aggiunto: “è una ragazzina alla pazza ricerca della sua gioventù“. Coò che la Marchesa non ha gradito sono stati gli apprezzamenti che la Giorgi ha fatto sulla bellezza dei ragazzi della casa. Ad essere d’accordo con l’attrice, però, è stato anche Alfonso Signorini, convinto che la bellezza vada apprezzata a qualunque età.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy