Clamoroso, il nuovo amore di Romina Power

Romina Power ha un nuovo fidanzato? la notizia è stata rivelata dal settimanale Sono.

La ex di Al Bano, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha fatto sapere poco su un suo eventuale ritorno di fiamma con il cantante pugliese: “E’ una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano. Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo! Ma già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”, proprio queste parole hanno destato la curiosità del pubblico che avrebbe iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. In realtà, Romina sarebbe avrebbe parcheggiato il suo cuore con un’altra persona. L’ex moglie di Al Bano infatti, secondo alcuni giornali di gossip, starebbe vivendo una lovestory con un uomo statunitense e proprio per questo che Romina sarebbe tornata a casa negli USa.

La Power, è sempre una donna molto affascinante ed è amata come non mai dagli uomini anche se gli anni passano. Il suo sorriso è sempre uno spettacolo.

 

Romina Power è sempre sensuale

Romina Power a Albano Carrisi: spunta un solitario al dito di lei

La sua grande sincerità, l’ha sempre contraddistinta ed è per questo che i suoi fan la amano; la Power si è sempre mostrata per quello che è. Come in una vecchia intervista sul Corriere della Sera, dove ha parlato della sua “adolescenza inquieta” costellata anche di qualche pellicola in cui compariva senza veli con tutta la bellezza acerba di un’adolescente.

 

Diventare nonna, un miracolo

.
nella foto: Romina Power

Durante l’intervista si parla anche del fatto che è diventata neo-nonna. La figlia di Romina, Cristel, ha dato alla luce il suo primo cucciolo quattro mesi fa e la Power non nasconde la sua gioia: “È un’emozione fortissima, ti fa credere di nuovo nel miracolo dell’amore e della vita” e lancia una frecciatina ad Al Bano. “È arrivato dopo qualche giorno perché sai deve lavorare per mantenere tutta la famiglia”. Sembrerebbe, quindi, malgrado la fine del matrimonio che Romina tenga ancora i pantaloni in famiglia. Inoltre non risparmia nemmeno Cellino, il paese natale del Carrisi: “La Puglia è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale dove essere in sintonia con la natura e tranquilla. Io spero di vedere la mia vita con poco lavoro. Intanto canto e sono quattro anni che sto cantando insieme ad Albano”

Il gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy