Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: “Ci aveva preso gusto!”

Sabrina Ferilli (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Sabrina Ferilli racconta il bacio sul set con Margherita Buy: ci ha preso gusto, non si staccava più!

Sabrina Ferilli, intervistata da Fabio Fazio nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha raccontato i retroscena delle riprese di una delle scene girate sul set di “Io e Lei”, il film girato assieme a Margherita Buy con la regia di Sole Tognazzi.

La bellissima attrice romana (che qualche tempo fa si è mostrata senza trucco attraverso i social, rivelandosi in tutto il suo splendore), ha scherzato con il conduttore, ricordando un aneddoto particolare relativo ad una scena imbarazzante che l’ha vista protagonista assieme alla Buy, una collega e una professionista che la stessa Ferilli definisce come una donna straordinaria, forte e volitiva ma… un po’ nevrotica!

Tra le scene del film, infatti, la regista Sole Tognazzi ha previsto un bacio a sugellare l’amore tra i personaggi interpretati dalla Ferilli e dalla Buy: un bacio che ha creato un certo imbarazzo tra le due attrici e amiche, soprattutto per la seconda.

Leggi anche >>> Sabrina Ferilli: non mi sono sentita di fare figli

Sabrina Ferilli: una volta iniziate le riprese del bacio, la Buy non si staccava più!

Sabrina Ferilli

La Ferilli ha raccontato a Fazio e ai suoi telespettatori che il bacio in sé è stato alla fine meno traumatico dei preparativi per lo stesso, con la Buy che ha addirittura avuto bisogno di un medico a causa di una serie di malesseri dettati appunto dal nervosismo e dall’imbarazzo di dover baciare la collega.

Imbarazzo che Sabrina Ferilli ha pensato bene di provare a sciogliere ricorrendo ad un divertente stratagemma: “ho fatto comprare da un mio collaboratore un fiasco di grappa”. Un intero fiasco di grappa che le due attrici hanno bevuto assieme nelle ore precedenti alle riprese della scena incriminata, per sciogliersi un po’.

L’idea della Ferilli si è rivelata vincente: gli animi si sono decisamente tranquillizzati e, una volta iniziata a girare la scena del bacio, Margherita Buy “non si staccava più, non so se per colpa dell’alcool o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l’ha mandato avanti parecchio”, ha confessato tra le risate l’attrice romana.

Impostazioni privacy