Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip: il toccante messaggio

Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018 come concorrente dopo il suicidio del figlio Loren: il toccante messaggio della showgirl.

Lory Del Santo è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Come aveva spiegato Ilary Blasi, la Del Santo ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà nel corso della seconda puntata. Prima di tuffarsi nella nuova avventura, Lory ha voluto lasciare un toccante messaggio spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality show di canale 5 dopo il suicidio del figlio Loren.

Lory Del Santo: l’ultimo messaggio prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018

lory del santo

Lory Del Santo, nello studio del Grande Fratello Vip 2018 insieme a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, spiega perchè ha deciso di partecipare al reality nonostante il grande dolore che sta provando per la morte del figlio Loren. Di fronte a sè, la Del Santo aveva due strade: chiudersi in casa e affrontare nella totale solitudine la sua sofferenza o tornare al suo lavoro, circondarsi di gente e cercare di affrontare il dolore facendosi anche aiutare dalle persone che la circondano.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha scritto un ultimo messaggio su Instagram: “Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere per sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa…”.

Ad inizio puntata, Ilary Blasi ha detto: “È una scelta che ha diviso e divide l’opinione pubblica in due blocchi. Avremo modo di discuterne con Lory perché sarà in studio qui con noi. Un tema nuovo che spiazza anche noi. È una strada nuova anche per noi”.

Lory Del Santo: “ecco perchè partecipo al Grande Fratello Vip 2018”

lory del santo

Lory Del Santo entra in studio, vestita totalmente di nero, e ripercorre tutti gli ultimi eventi partendo dal contratto firmato con la produzione: “Ero molto contenta. Poi, però, questa mia felicità non è durata molto” – ha spiegato la Del Santo che, sulla morte del figlio, dice –  “E’ stata una notizia non devastante, di più. Non c’è niente di peggio che essere impreparati ad un evento. La cosa mi ha buttato in un grosso sconforto. Sono piombata in un tunnel nero e così sono stata per diverso tempo. Io avevo un contratto e dipendeva da me la decisione. Io dentro di me ho metà buio e metà luce e ho ancora tanta luce da dare. Dopo essere rimasta da sola, a pensare e con un mal di testa cronico che mi ha spinto a prenotare una risonanza magnetica perchè pensavo di avere qualcosa di grave. All’inizio ho deciso di non dire niente a nessuno perché pensavo di poter fare finta di niente. Dentro di me pensavo che, non dicendo nulla, avrei potuto uscire e continuare ad essere me stessa. Poi ho capito che non sarei mai stata più la stessa e quindi ho deciso di condividere il mio dolore. Molti anni fa ho già vissuto la stessa cosa. Mi ero chiusa in me stessa, mi dava fastidio qualsiasi cosa, anche le voci dei bambini al punto da non poter neanche passare davanti ad una scuola. Ho ancora tanto amore da dare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

Dopo aver spiegato le sue motivazioni, Lory Del Santo ha lasciato lo studio e ha raggiunto la porta rossa della casa di Cinecittà dove, già da questa sera, sarà ufficialmente in gioco. Nei prossimi giorni, Lory avrà la possibilità di aprirsi e raccontare il suo dramma trovando, forse, un aiuto nelle donne più mature della casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy