Grande Fratello Vip, le lacrime di Enrico Silvestrin: “non so come difendermi”

Enrico Silvestrin vince la nomination contro Lisa Fusco ma si lascia andare allo sconforto al Grande Fratello Vip: “omofobo? Non so come difendermi”.

Enrico Silvestrin respinge le accuse di omofobia che hanno spinto Giulia Salemi e Lisa Fusco a nominarlo durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e si lascia andare alle lacrime cercando per difendersi e far capire al pubblico la propria posizione.

Enrico Silvestrin respinge le accuse di omogofia e piange in diretta al Grande Fratello Vip 2018

enrico silvestrin

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin, durante una diretta sui social, si era lasciato andare ad una battuta che ha scatenato diverse polemiche. Silvestrin si difende così prima del verdetto del televoto: “Io non sono omofobo. Posso aver detto una cosa idiota, uno scivolone in un linguaggio poco pensato. Ho detto una cosa ignorante ma non mi ritengo essere ignorante”. Silvestrin, in nomination con Lisa Fusco, vince la sfida al televoto, ma il risultato non rende felice affatto l’attore e conduttore che, ripensando all’accusa che gli è stata rivolta, non nasconde il suo malumore quando Ilary Blasi gli concede la parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chi è Enrico Silvestrin? Dalla fidanzata al figlio, passando per la tv

Io ho un figlio fuori, un padre, una fidanzata e un cognome. Sono stati fatti dei processi sommari, non so come difendermi da questa cosa, ho trovato brutto l’accanimento in contumacia e quindi vorrei poterla risolvere. Mi dispiace per l’offesa che ho creato sulla mia famiglia. Mi dispiace perché si è parlato di altro e perché non sono un omofobo“. Ilary e Alfonso lo rassicurano, ma lui rincara: “Avrei preferito la squalifica che questo processo sommario“, ha spiegato Silvestrin. Ilary Blasi e Alfonso Signorini lo esortano a godersi la vittoria “anche perchè se il pubblico ha deciso di farti restare in casa vuol dire che ha capito”, continuano in coro dallo studio. Nonostante la vittoria, dunque, Enrico Silvestrin potrebbe vivere una settimana difficile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy