Beautiful: guerra tra Liam e Bill, torna Hope. Trame 1°-6 ottobre

beautifulBeautiful anticipazioni: ecco chi è il padre del figlio che aspetta Steffy, Liam scopre tutto? Ecco le trame dal 1° al 6 ottobre.

E’ una settimana imperdibile quella di Beautiful che inizia oggi, lunedì 1° ottobre: oltre alla guerra tra Bill e Liam che, nonostante sia il padre del bambino, è letteralmente furioso per aver scoperto la notte insieme trascorsa dal padre e da Steffy, ci sarà il ritorno definitivo di Hope, ma cosa succederà esattamente nelle puntate in onda dal 1° al 6 ottobre? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: le trame delle puntate in onda dal 1° al 6 ottobre

beautiful

Puntata 1° ottobre 2018: di fronte all’insistenza di Liam, Steffy è costretta a raccontargli la verità. Quando scopre che la moglie è andata a letto con il padre, Liam è sconvolto. Nel frattempo, Bill firma i documenti necessari per donare al figlio e alla nuora la casa sulla scoglierà dove potranno costruire la loro famiglia.

Puntata 2 ottobre 2018: Steffy supplica Liam di non andarsene e perdonarla, ma lui le dice che non può esserci futuro per loro. Wyatt, nel frattempo, ignara di quanto sta accadendo, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, nel frattempo, che ha un appuntamento di lavoro con la figlia di Ridge, arriva a casa sua e, vedendo la porta aperta, entra e legge il risultato del test del dna. Liam, invece, raggiunge Bill e gli dice che sa tutta la verità.

Puntata 3 ottobre 2018: Liam è fuori di sè ed è pronto a reagire con rabbia nei confronti del padre. La notte trascorsa da Bill e Steffy ha lasciato strascichi. Liam, infatti, nonostante l’attesa di un figlio, non riesce a trovare pace.

Puntata 4 ottobre 2018: Bill e Steffy sono divorati dai sensi di colpa. Mentre Bill cerca una soluzione, la figlia di Ridge, nonostante l’aiuto di Katie a la consapevolezza che il figlio sia di Liam, non riesce a riprendersi.

Puntata 5 ottobre 2018: Steffy è disperata perchè Liam è andato via. Bill la consola e le promette che farà di tutto per riportarlo da lei. Katie, nel frattempo, è molto preoccupata, ma non può dire a Wyatt quello che sa.

Puntata 6 ottobre 2018: mentre Liam e Steffy affrontano una situazione difficile, Brooke è felice per il ritorno definitivo di Hope a Los Angeles.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy