Home Oroscopo

Un look autunnale per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri il look autunnale più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

L’autunno è finalmente arrivato e mentre le giornate iniziano a farsi sempre più corte, le temperature sono già scese costringendoci a tirar fuori da armadi e cassetti i primi maglioncini e le prime giacche.
Per sentirsi al top ogni persona deve poter indossare dei capi in grado di esaltarne la figura e di farla sentire contemporaneamente a suo agio. Allo stesso tempo anche indossare qualcosa che sia in linea con il proprio carattere aiuta a sentirsi al meglio e a vivere il cambio della stagione con maggior euforia. Aver voglia di indossare qualcosa che piace, oltre a far sentire subito meglio, da infatti una carica di energia non indifferente che si rivela molto utile in questo periodo di fine estate dove si è ancora con la testa un po’ in vacanza e con un’energia pulsante che aspetta di emergere per farci dare il meglio di noi stessi in vista del lungo inverno. Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è il lato più sensuale di ogni segno zodiacale e di cosa abbiamo bisogno, scopriremo quale look si adatta maggiormente alla nostra personalità, per la stagione autunnale. Per maggior precisione, è consigliabile controllare anche il profilo del proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La frase giusta per consolare ogni segno zodiacale

Il look autunnale più indicato ad ogni segno zodiacale

Ariete – Jeans e maglioncino a righe
Per te l’estate non è ancora del tutto finita, motivo per cui, per sentirti al meglio dovresti indossare capi semplici che ti facciano sentire ancora in vacanza. Un paio di jeans con una maglia a righe o con disegni floreali può essere la scelta giusta. Magari abbinati ad un paio di stivaletti alla moda e ad una borsa che ti faccia venir voglia di uscire anche solo per indossarla.

Toro – Pantalone largo e maglia leggera
L’autunno arriva portando con se una sensazione di casa che ti piace parecchio. Per questo motivo, vestirti dei suoi colori ti fa sentire particolarmente a tuo agio. Allo stesso tempo, necessiti di capi d’abbigliamento che siano comodi e confortevoli. Per questo motivo un pantalone beige largo con una maglia leggera di un colore più scuro ma sempre sui torni dell’arancio o del marrone, sono il look giusto per te. Come accessorio andrà benissimo una lunga collana da portare con disinvoltura per dare un po’ di brio alla tua figura.

Gemelli – Abbigliamento minimal
Che si tratti di un abitino nero con qualche disegno autunnale o di un pantalone da abbinare ad una camicia con collo ampio, i capi di vestiario giusti per te sono quelli minimal, in grado di farti sentire a tuo agio con poco e di vestire al contempo la tua spiccata personalità. Il resto lo faranno accessori come orecchini pendenti o un bracciale ricco di colori e charms magari da cambiare di tanto in tanto, giusto per spezzare la monotonia.

Cancro – Un look classico ma colorato
Per vivere al meglio la stagione autunnale hai bisogno di vestirti di colore. La tua femminilità potrà essere evidenziata con una mini da abbinare ad un maglioncino morbido, magari arricchito con qualche accessorio vezzoso come un fiocco o dei lustrini. Il resto lo farà l’acconciatura da adornare con altri lustrini che andranno ad accoppiarsi a dei richiami da spargere in accessori come una borsa o una scarpa.

Leone – Vestito a tubino
Un tubino in grado di farti sentire una donna in carriera e al contempo pronta per un cocktail tra amiche è l’abito autunnale che più ti si addice e al quale dovrai abbinare assolutamente un paio di scarpe con tacco alto. A completare il tutto potrai unire dei capelli acconciati in modo da lasciar libere le spalle. Ciò ti donerà un’aria ancor più sofisticata e in grado di farti apparire per come ti senti, ovvero come una donna di successo e pronta a scalare le vette più alte.

Vergine – Gonna lunga e occhiali da sole
Il modo migliore per vivere l’autunno? Indossare capi che siano sia comodi che femminili. Una gonna lunga e ampia da abbinare a un maglioncino dai colori autunnali ti farà sentire a posto con te stessa. Ancor meglio se nei giorni dove ancora c’è il sole, riuscirai ad indossare degli occhiali da sole grandi e in grado di proteggerti dagli sguardi altrui. Ti sentirai libera come non mai e carica dell’energia giusta per affrontare i nuovi inizi legati a questo periodo dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni più pericolosi dello zodiaco secondo l’FBI

Bilancia – Un abito lungo
La tua femminilità può essere ben risaltata con un abito lungo da abbinare ad un paio di stivaletti e ad un accessorio in grado di renderti glamour. Che si tratti di una borsetta elegante o di un paio di orecchini che accompagnino ogni tuo movimento, poco importa. Il tuo charme naturale sarà immediatamente percepibile e tu ti sentirai al top, cosa per te importantissima.

Scorpione – Un abito nero
Per te il fascino del mistero è sempre un’arma vincente sulla quale puntare. Un abito lungo con una bella scollatura è quindi l’ideale per rappresentarti con stile. Gli accessori potranno costituire la fonte di colore, che andrà dal viola all’arancio in base all’umore e al momento del giorno. Prova quindi ad abbinare scarpe e borsa e non lasciare mai da parte una collana in grado di conferirti quel tocco di femminilità che su di te è sempre la scelta migliore.

Sagittario – Abbigliamento sui toni del rosso
Che si tratti di un abito o di un pantalone da abbinare ad una maglia, ciò che conta è il colore. Per esprimerti al meglio, le stelle consigliano infatti il rosso in tutte le sue sfumature o, in alternativa, il viola. Il resto lo faranno accessori come scarpe o borse da scegliere in base alla semplicità e la comodità, perché dopotutto resti sempre una persona con un grande spirito d’avventura e sempre pronta a partire per nuove mete.

Capricorno – Un bel tailleur classico
Sempre concentrata sul lavoro, in questo periodo dell’anno ti trovi particolarmente a tuo agio indossando abiti che ti facciano sentire professionale. Un tailleur è quindi la scelta che ti si abbina perfettamente. Per far si che oltre alla tua determinazione spicchi anche un desiderio di vivere al meglio la vita, dovrai optare per qualche dettaglio fluo. Andranno bene un foulard o un paio di orecchini che risaltino tra i capelli, dicendo molto di te ma senza esagerare.

Acquario – Una tuta comoda ma elegante
Eccentrica e alternativa come poche potresti sentirti particolarmente a tuo agio con indosso un abito a tuta che sappia essere sia comodo che elegante. Ancora una volta, gli accessori faranno la differenza. Il paio di scarpe giusto e un bracciale colorato e appariscente, sdrammatizzeranno il tutto dandoti un’aria semplice ma al contempo originale e descrivendoti appieno nella tua originalità.

Pesci – Un abito romantico
Il tuo spirito romantico si esprimerà al meglio con un abito lungo e romantico o con una gonna ampia da abbinare ad un maglioncino aderente e dai colori autunnali. In questo modo ti sentirai sempre a casa e a tuo agio con la tua figura. Una borsa comoda e in grado di contenere le tante cose che porti con te farà il resto. Se vuoi un tocco speciale prova invece con un anello grande e colorato che si faccia notare senza però metterti in ombra.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI