Gf Vip, le confessioni bollenti: “Io a letto con Moana Pozzi..:”

Confessioni davvero bollenti al Grande Fratello Vip. protagonista sempre Valerio Merola, il detto Merolone.

L’uomo, ha svelato ai suoi  compagni di reality di aver avuto una breve e intensa storia d’amore con Moana Pozzi: “È stata la più bella e brava pornostar mai esistita – spiega il conduttore -, oltretutto era una ragazza dotata di una grande eleganza esteriore e interiore. Con lei ho avuto la fortuna di condividere una breve storia d’amore: era bella, dolce nell’intimità… Era l’esatto contrario rispetto a un film hard: tu ti aspettavi una pantera del sesso, e invece era dolcissima nell’amore. Lo faceva con dolcezza. Non era la panterona regina del sesso. Lo faceva benissimo, ma aveva un approccio tenero. Era assolutamente dominata, non le piaceva condurre il gioco”. E sulla casa è calato un velo di sconcerto.

Silvia Provvedi attacca: Fabrizio Corona replica sui social

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo

Quella tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata una storia importante e durata a lungo nonostante il momento non positivo che stava attraversando l’ex re dei paparazzi. Oggi, però, è tutto finito e Corona, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo in cui si è lasciato andare a dichiarazioni d’affetto nei confronti di Nina Moric e Belen Rodriguez, parlando di Silvia Provvedi, ha dichiarato: La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Enrico Silvestrin nominato da Giulia e Lisa: Signorini sbotta

Alfonso Signorini, durante la prima puntata del GF Vip, ha così chiesto a Silvia: “Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata”. La risposta della Provvedi è stata:Di un uomo piccolo così non parlo più”. Parole forti quelle di Silvia Provvedi a cui Fabrizio Corona ha deciso di replicare a modo suo. Nessuna risposta diretta all’ex fidanzata: Corona ha postato su Instagram una serie di video in cui appare in compagnia del figlio e del personal trainer. Sarà un modo per dimostrare che non ha seguito la diretta del reality condotto da Ilary Blasi? Il pubblico, nel frattempo, è convinto che ci saranno nuovi capitoli di questa storia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy