Lory Del Santo al Grande Fratello Vip lunedì 1° ottobre: “non voglio pietà”

lory del santoLory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 1° ottobre dopo la morte del figlio: “non cerco gli occhi della pietà”.

E’ ufficiale: Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 durante la seconda puntata, in onda lunedì 1° ottobre. Dopo la morte del figlio Loren, Lory Del Santo ha deciso di varcare comunque la famosa porta rossa della casa di Cinecittà per non chiudersi in se stessa. La decisione della Del Santo, però, sta provocando reazioni diverse. Se Ilary Blasi si è fatta portatrice del pensiero della produzione del reality show di canale 5, chi è totalmente contrario è Cristiano Malgioglio.

Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018: le parole di Ilary Blasi e Cristiano Malgioglio

lory del santo

Dopo aver informato la produzione del Grande Fratello Vip della tragedia che l’ha colpita decidendo di non partecipare più al reality show, Lory Del Santo ha deciso di lanciarsi ugualmente nell’avventura del Gf. Una decisione presa per cercare di reagire al dolore che sta provando anche se, come ha spiegato Ilary Blasi, ha chiesto di essere trattata esattamente come tutti gli altri concorrenti. Ilary Blasi, ai microfoni di Mattino 5, ha detto:

“Fa molto discutere perché, come ho già risposto, il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo lo sappiamo. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me, ma davanti alla sua richiesta e la volontà di voler entrare, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no. Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso noi le daremo questa possibilità. Lei ha detto che vuole essere trattata come tutti gli altri concorrenti e non vuole gli occhi della pietà, quindi noi cercheremo a far sì che questo accada”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: “ecco come ho tentato di riconquistare Cecilia Rodriguez”

Al settimanale Chi, invece, Cristiano Malgioglio si è detto contrario alla partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip di cui, lui stesso, nella scorsa edizione, è stato un protagonista:

“Se pensa che sia una cosa giusta per lei… non lo è né per lei né per gli inquilini. In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy