Incidente per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: come sta

Incidente per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: tanta paura lei, ecco cos’è successo e come sta adesso.

Tanta paura per Giovanni Civitillo, moglie di Amadeus, che ha avuto un incidente come ha spiegato in seguito ai fan attraverso un post pubblicato su Instagram. La moglie del conduttore de I soliti ignoti si è fatta male cadendo dall’hoverboard. Su Instagram, si è mostrata con il viso triste e un braccio rotto.

Incidente per Giovanna Civitillo: ecco come sta la moglie di Amadeus

giovanna civitillo e amadeus

Dopo essere caduta dall’hoverboard, uno skateboard di fantasia, fluttuante e senza ruote, Giovanna Civitillo è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici che, dopo averla soccorsa, hanno diagnosticato una frattura composta. La moglie di Amadeus sarà così costretta a portare il gesso al braccio sinisto nelle prossime settimane. Su Instagram, l’ex professoressa dell’Eredità, diventata famosa anche per la famosa “scossa”, senza perdere il senso dell’ironia, ha scritto: “Direi che va tutto molto bene😱 … volevo solo fare la splendida con l’hoverboard”. Niente di preoccupante, fortunatamente, per la moglie di Amadeus che, in occcasione della prima puntata della nuova stagione del programma del marito “Stasera tutto è possibile”, si è divertita insieme agli altri ospiti. Con il braccio ingessato, sarà costretta a ridimensionare le sue attività, ma sicuramente, a prendersi cura di lei saranno Amadeus e il figlio Josè Alberto,

Amadeus e Giovanni Civitillo sono sempre più uniti e innamorati. Insieme, formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Felice e serena accanto al conduttore, Giovanna condivide spesso sui social foto in cui sfoggia il suo sorriso più bello accanto al marito. Lo scorso agosto, la Civitillo si è anche lasciata andare ad una splendida dichiarazione d’amore nei confronti del marito. “Che dire…forse non ti dico mai abbastanza che Uomo meraviglioso sei❤ e adesso… lo faccio pubblicamente. Marito eccezionale, papà straodinario”.

Da parte sua, in un’intervista rilasciata a Gente qualche tempo fa, Amadeus, parlando della moglie Giovanna, dichiarava: “Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno. Giovanna la risposerei mille volte. Non ci fosse lei, la serenità che costruiamo ogni giorno e il fatto che chiedo di prassi il suo consiglio anche per questioni lavorative ed è quasi sempre azzeccato, io non sarei quello che sono”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy