Home Bellezza

Chanel lancia la prima linea di trucco esclusiva per uomo

CONDIVIDI

Chanel lancia la prima linea di trucco per uomo.

È la prima linea di make-up dedicata all’uomo nel mondo della bellezza. Chanel lo ha fatto: gli uomini hanno finalmente diritto alla propria linea di make-up. Un modo per la casa francese di infrangere i codici ed espandere la propria gamma a chiunque voglia sublimare. Ecco cosa contiene il kit pensato da Chanel per gli uomini:

Il fondotinta super discreto

I fondotinta progettati da Chanel sono particolari perchè sono il più impercettibili possibile. Grazie alle polveri Soft Focus, il fondotinta super discreto per uomo corregge le imperfezioni senza coprire eccessivamente. Oltre a fornire una carnagione impeccabile, è anche idratante, antiossidante e contiene SPF 25 per la massima protezione durante le escursioni al sole. La sua consistenza fluida, fresca e ultra-fine offre agli uomini un comfort essenziale. Disponibile in quattro tonalità.

Balsamo per labbra senza effetto lucido

Le donne non sono le uniche a soffrire di labbra screpolate e / o mancanza di idratazione. Ma l’effetto brillante dei lucidalabbra spesso impedisce agli uomini di fare il grande passo ed usarli quotidianamente. Il balsamo per le labbra di Chanel ha quindi una formula che idrata senza rendering incandescente. Per otto ore, protegge, ammorbidisce e lenisce le labbra più danneggiate con i suoi ingredienti chiave come l’olio di jojoba, burro di karitè e vitamina E.

La penna per sopracciglia, ultra precisa

Fare le sopracciglia può cambiare completamente una faccia. E questo, Chanel lo ha capito bene realizzando una penna per sopracciglia disponibile in quattro tonalità. Da un lato, un pennello per disciplinare i capelli e sfocare il colore, dall’altro una matita smussata e retrattile per creare falsi peli e riempire eventuali buchi. La sua mina ad alta precisione e la sua combinazione di cere naturali offrono un’applicazione semplice e piacevole.

I prodotti saranno disponibili da novembre 2018 sull’e-shop Chanel e nel gennaio 2019 nei negozi della casa francese.