Alberto Angela s’infuria alle domande sul figlio Eduardo: conferenza interrotta

Alberto Angela figlio Eduardo
Alberto Angela e suo figlio Eduardo (websource/archivio)

Il noto conduttore e divulgatore scientifico Alberto Angela non prende affatto bene le domande rivoltegli a proposito del figlio Edoardo, diventato suo malgrado famoso sui socia

Il conduttore Alberto Angela riveste da sempre un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani. Il suo savoir-faire riesce a far si che il 56enne divulgatore scientifico nato a Parigi sappia tenere testa ad un mostro sacro come il papà Piero. Entrambi sono amatissimi. Ma da qualche giorno si parla anche del più giovane esponente della famiglia più acculturata della tv. Si tratta di Edoardo Angela, il figlio dello stesso Alberto, la cui foto è spuntata sui social network facendo si che il 19enne riscuotesse una grande popolarità. Colpisce il bell’aspetto del ragazzo, senza fare alcun riferimento alle doti culturali e morali che appartengono al papà ed al nonno. E difatti i commenti soprattutto della giovane platea femminile dei vari Instagram, Facebook e Twitter si sprecano in questo senso. In tantissime elogiano le belle fattezze di Edoardo, al punto che il suo nome è rimasto nei trend per qualche giorno.

LEGGI ANCHE –> #Rimorchiami, corso di rimorchio con Alberto Angela.

Gli chiedono di suo figlio Edoardo, Alberto Angela non la prende bene

alberto angela
Foto da Facebook @alberto.angela.ufficiale

La testata Blogo ha chiesto di Edoardo proprio ad Alberto Angela, durante una conferenza stampa svoltasi a Roma per presentare la nuova stagione di ‘Ulisse‘. Il programma di cultura è stato promosso in prima serata su Rai 1 al sabato sera. E si spera che possa ottenere grandi consensi, visti gli importanti ed interessantissimi temi trattati. Ma il rappresentante di Blogo ha svicolato dall’argomento trattato in conferenza per chiedere al Alberto come verrà gestita l’improvvisa popolarità di Eduardo. Una domanda che non è risultata affatto gradita al conduttore ed alla sua addetta stampa. Il quesito resterà senza risposta, e non è passato affatto inosservato il fastidio per essersi sentito rivolgere quanto riportato. Sembra chiaro l’intento di Alberto Angela di proteggere il suo Eduardo dal tritacarne mediatico che in queste cose ci sguazza.

LEGGI ANCHE –> 6 cose che forse non sapete su Alberto Angela, il divulgatore che piace di più

Impostazioni privacy