X Factor: Fedez promuove Asia Argento

Fonte: Instagram.com/xfactoritalia

Fedez ha dichiarato di considerare Asia Argento una scelta perfetta per X Factor.

Chi segue il noto talent musicale saprà già che tra i giudici dell’edizione di quest’anno figurava Asia Argento. Il passato è voluto perché nonostante l’attrice sia ancora presente nelle selezioni attualmente in onda, la produzione ha già reso nota la sua estromissione per i Live. La scelta, come è noto, è stata fatta per via dello scandalo che ha investito Asia e che secondo Sky potrebbe distogliere l’attenzione dal programma e di cantanti in gara che rischierebbero così di essere penalizzati. A tal riguardo, ieri, durante un’intervista per Radio RTL 102,5, Fedez, anche lui giudice del talent, ha detto la sua sulla collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Simona Ventura dalla parte di Asia Argento

Le parole di Fedez su Asia Argento e su un suo possibile ritorno come giudice ad X Factor

Se al momento non si sa ancora nulla circa il giudice che prenderà il posto di Asia, Fede sembra non avere dubbi. Così, ieri, durante un’intervista per Radio RTL 102,5 ha dichiarato:

Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta. Solitamente c’è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno, a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali. Ti dico cosa farei io. Io la terrei”

Intanto il mistero sul nuovo possibile giudice continua. Secondo alcune voci di corridoio, però, la possibilità di una reintegrazione di Asia Argento non è del tutto da scartare. Al momento su di lei non si parla più come all’inizio e si pensa che la cosa andrà a scemare con il passare dei giorni, rendendo il problema della “distrazione” dalla gara superfluo. Per questo motivo pare che la produzione stia riflettendo sul fare o meno un passo indietro. Come già detto, però, si tratta solo di alcune voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Asia Argento fuori dai Live. I possibili sostituti

La verità si saprà solo tra qualche tempo, ovvero quando finite le puntate registrate si passerà ai Live e la proclamazione del quarto giudice sarà indubbiamente necessaria.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy