Simona Ventura parla della coppia Bettarini-Larini: “È stato difficile!”

Simona Ventura
Fonte: Instagram

Simona Ventura ha espresso il proprio pensiero riguardo la partecipazione dell’ex marito.

Temptation Island Vip è ancora alla seconda puntata ma è stato in grado di trasmettere già una buona dose di emozioni. Questa volta a vivere l’avventura sull’isola non sono state solo le coppie in gara ma anche la stessa conduttrice Simona Ventura che si è trovata a dover affrontare la coppia formata dal suo ex marito Stefano Bettarini e la sua giovane fidanzata Nicoletta Larini.
Una posizione che risulterebbe scomoda a chiunque e che la stessa Simona ha ammesso di aver vissuto con qualche difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bettarini: “Nicoletta è tutta la mia vita”, Simona Ventura reagisce così

Le parole di Simona riguardo la coppia Bettarini-Larini

Fonte: Witty

In un’intervista per la rivista Spy, Simona Ventura ha ammesso di essersi trovata in difficoltà nel doppio ruolo di ex moglie e conduttrice. Il tutto però, è stato affrontato con sincerità e cuore. Tra le altre cose, la Ventura ha infatti dichiarato:

“Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso.”

Parole che la dicono lunga e che riassumono brevemente l’insieme si emozioni che sono emerse dai falò e dalle tante volte in cui Simona ha offerto il proprio sostengo a una Nicoletta in lacrime e in preda allo sconforto. Gesti che non sono passati inosservati e che hanno portato il pubblico ad applaudire al suo modo di essere super partes, di parlare naturalmente dei suoi trascorsi con Stefano senza però rubare mai la scena e dando anzi consigli sinceri alla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: frecciatine tra la Ventura e Bettarini

Di sicuro, questa prima edizione, sarà ricordata anche per questi momenti che hanno mostrato un lato inedito e molto apprezzato della Ventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy