Il dramma Marco Bocci a Verissimo: “ho rischiato a causa di un herpes”

marco bocci verisismoMarco Bocci, ai microfoni di Verissimo, parla per la prima volta del problema di salute che lo ha colpito qualche mese fa: “ho rischiato a causa di un herpes”.

Marco Bocci parla per la prima volta del problema di salute che lo ha costretto a trascorrere alcuni giorni in ospedale qualche mese fa ai microfoni di Verissimo, nella puntata in onda sabato 29 settembre. L’attore, a Silvia Toffanin, svela il motivo del suo ricovero in ospedale che ha fatto spaventare tantissimo i fans.

Marco Bocci a Verissimo: “un semplice herpes non si è fermato alle labbra”

marco bocci e laura chiatti

Marco Bocci ha rischiato a causa di un herpes. L’attore, a Verissimo, racconta di aver trascurato quello che gli sembrava un semplice herpes che, però, non si è fermato alle labbra, ma è arrivato al cervello costringendolo a trascorrere diversi giorni in ospedale. “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe” – racconta l’attore che, da venerdì 5 ottobre, tornerà in onda su canale 5 con la seconda stagione della fiction “Solo” – A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”, aggiunge l’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano quattro anni di matrimonio

Ad aiutare Marco a superare il momento, oltre ai medici, è stata anche la moglie Laura Chiatti che, sui social, in quei giorni, le dedicò una splendida dedica. Oggi, Bocci dice: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”, conclude l’attore che, fortunatamente, ha superato tutto tornando a fare il marito, il papà di Enea e Pablo e l’attore sul set.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy