Sanremo: ucciso in pieno centro un noto medico legale

giovanni palumbo
(screenshot video)

Drammatico omicidio a Sanremo: ucciso in pieno centro un noto medico legale, Giovanni Palumbo, l’assassino è stato fermato.

Uno sconcertante omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Sanremo, in provincia di Imperia: la vittima è un noto medico legale, il 61enne Giovanni Palumbo. Si tratta di un consulente medico della procura e di tanti studi legali, molto conosciuto nel Ponente ligure. L’uomo avrebbe aperto la porta del suo studio al suo aggressore, che lo ha accoltellato con almeno tre fendenti. Arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri il presunto assassino. Si tratterebbe di un ex commerciante di Ventimiglia, di circa 50 anni. Si trovava sull’uscio dello studio di via Fratti, con ancora mani insanguinate e coltello in mano.

Potrebbe anche interessarti –> Chi è il calciatore Federico Zini, autore dell’omicidio-suicidio di Prato

Perché è stato ucciso Giovanni Palumbo

L’allarme è stato lanciato da un collega del medico, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri, anche se la tragedia si era ormai compiuta. I militari dell’Arma indagano sul movente dell’omicidio, che pare sia una vendetta privata del commerciante nei confronti del medico legale. L’uomo arrestato, infatti, era già stato condannato due volte per aver aggredito un medico di Ventimiglia, un oculista, che riteneva responsabile di una sua patologia all’occhio. Secondo il commerciante, a causa di quella malattia, aveva perso prima il lavoro e poi la casa.

I fatti contestati risalgono agli anni 2013 e 2014. Successivamente l’uomo, per cercare di attirare l’attenzione sul suo problema, si era anche incatenato davanti al Comune di Ventimiglia. Addosso aveva un cartello in cui raccontava cosa gli era capitato. Quella di oggi era dunque l’ennesima aggressione che l’uomo compiva: stavolta però è andato fino in fondo. Non è ancora chiaro se la vittima avesse avuto un ruolo nel processo che aveva visto sul banco degli imputati il commerciante ventimigliese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy