Prime immagini di Tom Cruise in divisa sul set del nuovo Top Gun: Maverick!

Dopo 30 anni Tom Cruise veste di nuovo i panni di Top Gun, le prime foto esclusive sul set.

Dopo oltre 30 anni di assenza, è il ritorno di uno dei film cult degli anni ’80: Top Gun. Questo film diretto da Tony Scoot nel 1986 dovrebbe presto tornare al cinema con il nome di Top Gun: Maverick. E la notizia molto, molto buona … è che rivedremo il nostro Tom Cruise in divisa.

Maverick: il ritorno di Tom Cruise in uniforme

E’ passato un pò di tempo da quando il ritorno di Top Gun è stato annunciato. Già nel luglio 2017, il suo produttore Jerry Bruckheimer aveva pubblicato questo tweet “Sono molto felice di dare questa notizia ufficiale. Joe Kosinski è a bordo. Top Gun sarà al cinema il 12 luglio 2019 “.

Joseph Kosinski ha dunque sostituito Tony Scoot per portare sullo schermo la storia di Maverick.

E con molto entusiasmo il 30 maggio scorso abbiamo accolto il tweet di Tom Cruise “Feel the need”. Gli appassionati avranno riconosciuto l’inizio di questa replica cult “Feel the need, the need for speed

E anche noi, sentiamo il bisogno di vedere il film, soprattutto ora che le prime immagini delle riprese fanno capolino e mostrano Tom Cruise di nuovo in uniforme.

Questo ci riserva Top Gun: Maverick

Ricordiamo che il tenente Pete Mitchell, noto come Maverick, era un eccezionale pilota da combattimento. Ma ha avuto dei seri problemi dopo la morte di suo padre in Vietnam. Scelto per unirsi ad una formazione di alto livello in una famosa scuola di aeromobili, Maverick impone la sua iniziativa. Con grande dispiacere del comandante Mike Metcalf, che conosceva bene suo padre.

Questa volta, seguiremo Maverick che è diventato un istruttore presso la Base di addestramento di Top Gun. Lui ei suoi uomini dovranno combattere contro una nuova minaccia: i droni della nuova generazione. Sappiamo già che Tom Cruise potrà contare su Val Kilmer (Iceman nel film originale) per essere aiutato nella sua lotta. È stata confermata anche la presenza di Miles Teller. Son of Goose (ex compagno di squadra di Maverick) incarnerà la prossima generazione. D’altra parte, non sappiamo se troveremo Kelly McGillis, alias l’istruttrice Charlie Blackwood, che Tom Cruise seduce nella prima opera.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Mission Impossible Fallout: Tom Cruise, primo attore a eseguire l’ HALO STUNT

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy