Home Attualità

“Ylenia è viva” e Romina Power rompe il silenzio

CONDIVIDI

Una mamma e una figlia e la forza di non arrendersi mai. E’ quello che sta accadendo a Romina Power.

Questa settimana si è riaccesa la speranza per Romina Power e il suo ex marito Al Bano di ritrovare la loro figlia sparita nel nulla ormai da molto tempo, dalla notte del 31 dicembre 1993.

Romina, riporta velvet.it,  non vuole rassegnarsi e lancia uno struggente appello sui suoi profili social.

 

Ylenia quando è scomparsa, alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un musicista che, interrogato dalla polizia, disse con certezza che non sapeva nulla ma che sicuramente non era morta.

La decisione di Al Bano contro la volontà di Romina

Il primo dicembre 2014 Al Bano prese una decisione che non fece di certo bene al rapporto con la sua ex moglie. Il cantautore italiano di Gravina di Puglia, ha presentato al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta con la quale Ylenia Carrisi venne dichiarata morta ufficialmente il 31 dicembre 1993. Questo nonostante la contrarietà di Romina Power.

La bella cantante americana,  come una vera mamma può solo fare, ha creduto e alimentato la speranza che la figlia Ylenia fosse ancora viva.

Le indagini da parte degli investigatori, sono ricominciate nel momento in cui si pensava di aver trovato Ylenia in un convento greco-ortodosso di Phoenix.

Aiutatemi a trovare Ylenia

Romina, sempre secondo Velvet, “avrebbe lanciato dai suoi profili social, uno struggente appello con la speranza di poter ricevere l’aiuto dei fan. Al Bano e Romina hanno riallacciato i rapporti da circa un anno, la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, aveva segnato molto il rapporto dei due, tanto da decidere di separarsi.”

Romina non si rassegna giustamente e gli indizi che portano a questa teoria sono parecchi. Lei non è Al Bano, che ha preferito forse seppellire con dolore questa brutta storia.

Lei è una mamma e solo lei dentro di se ,  ha la certezza che la figlia sia viva. Per questo pare, sempre secondo Velvet,  abbia deciso di fare questo appello: “Aiutatemi a ritrovare Ylenia“, nel quale chiede aiuto a chiunque possa aiutarla a ritrovare tracce sulla figlia, interrogandosi sul tragico bilancio di tutti i giovani scomparsi a New Orleans. E’ difficile capire come un cuore di madre si possa rassegnare e tutti i fan mostrano il loro sostegno a Romina in ogni modo possibile.”