Bettarini: “Nicoletta è tutta la mia vita”, Simona Ventura reagisce così

temptation island vip bettarini e nicoletta larini“Nicoletta Larini è tutta la mia vita”: le parole di Stefano Bettarini a Temptation Island Vip sotto lo sguardo di Simona Ventura che reagisce così”.

La seconda puntata di Temptation Island Vip è stata ricca di colpi di scena. Oltre a Sossio Aruta che si è lasciato andare con una tentatrice sotto lo sguardo della compagna Ursula Bennardo, protagonisti assoluti della serata sono stati Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che, dopo un primo falò rifiutato, si sono confrontati sotto lo sguardo di Simona Ventura. Davanti al fuoco, l’ex calciatore si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore nei confronti della giovanissima fidanzata e la reazione di Simona Ventura non si è fatta attendere.

Temptation Island Vip, Bettarini si dichiara a Nicoletta Larini: la reazione di Simona Ventura

stefano bettarini nicoletta larini simona ventura temptation island vip

Il confronto tra Stefano e Nicoletta è stato ricco di momenti imperdibili. La Larini ha dichiarato di aver visto Bettarini voglioso di avere degli incontri intimi con le ragazze single. Le parole di Nicoletta hanno scatenato la reazione di simona Ventura che, pur mantenendo la sua professionalità, non è riuscita a nascondere l’espressione del suo viso. Il falò, poi, con Bettarini ha avuto inisio sotto lo sguardo attento della Ventura che si è limitata ad ascoltare le parole dei due.

«Ero sicuro di poter affrontare qualsiasi cosa. Qui ho scoperto che abbiamo dei problemi che lei non mi ha mai detto. Mi piacciono le donne forti, che mi tengono testa, sono un maschio alfa, in lei ho visto un caratterino pimpante, ma in alcuni momenti la vedo fragile e questa insicurezza mi infastidisce. Pensavo che lei uscisse, se ne andasse. Non l’ha fatto è per me è una grande dimostrazione e mi sono ripromesso che se avesse accettato di rientrare l’avrei chiesto io il falò di confronto, quindi sono ben felice di affrontarlo», ha detto Bettarini all’ex moglie prima dell’arrivo di Nicoletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Alessandra e Andrea, lei si consola con Andrea Cerioli

Quando Nicoletta arriva, tira subito fuori la sua delusione: «Ero sicura del nostro amore e di tutto quello che mi hai promesso. Non mi sono fatta avvicinare da nessuno per l’enorme rispetto che provo per noi» Bettarini passa all’attacco «hai detto delle cose bruttissime, che tratto male le donne, e allora ho agito di conseguenza».

Dopo un confronto piuttosto acceso, i due decidono di lasciare insieme il villaggio di Temptation Island Vip: “Al primo falò non ho accettato perchè voelvo che tu crescessi» dice Stefano che poi decide di uscire con la fidanzata – «lei è tutta la mia vita. Io ti amo».

I fans del programma, però, omaggiano Simona Ventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy