Grande Fratello Vip, il primo topless è di Giulia Provvedi – FOTO

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi

Inizia il Grande Fratello Vip ed è subito topless: Giulia Provvedi protagonista di una “scapezzolata” involontaria

Una sola serata nella casa del Grande Fratello Vip e già c’è parecchio di cui chiacchierare. All’interno della casa sono entrate le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, altrimenti note come le Donatella. Insieme a loro Maurizio Battista e Walter Nudo, e proprio quest’ultimo è stato protagonista di una gustosa gaffe con le due belle sorelle, chiedendo loro l’origine del nome d’arte “Donatella”: “Perché Donatella se vi chiamate Giulia e Silvia? Cos’è, il cognome?”. Un bel siparietto già subito immortalato dai tanti appassionati che stanno seguendo le prime dirette e le stanno commentando su Twitter con l’hashtag #GFVip. Un primo momento di convivialità e risate per i tanti internauti che commentano insieme le vicende dei Vip entrati in casa.

E sebbene per il momento siano soltanto in 4 c’è già parecchio di cui discutere. In primo luogo il fatto che dopo poche ore c’è già la prima “scapezzolata“, ovvero il primo topless di questa scoppiettante edizione del GF Vip. Protagonista proprio una delle due sorelle Provvedi, Giulia, che è stata beccata di sfuggita dalle telecamere mentre si toglieva la maglietta. Di sfuggita, certo, ma non abbastanza per l’attentissimo popolo di Twitter, che l’ha subito sottolineato, non senza un certo comprensibile compiacimento.

Leggi anche — > Giulia Salemi: “Al Grande Fratello Vip per trovare l’amore”

Grande Fratello Vip, il topless di Giulia Provvedi fa già parlare la rete

Entusiasmo a palate per i maschietti che guardano il Grande Fratello Vip e che hanno già apprezzato l’ingresso nella Casa delle due gemelle Provvedi, alias le Donatella. Giulia Provvedi non si è fatta attendere ed è stata protagonista di un involontario siparietto hot. Con la complicità di una regia un po’ “disattenta”, infatti, Giulia è stata beccata mentre si toglieva la maglietta, mostrando il seno nudo ai telespettatori in quel momento sintonizzati. Subito screenshottato e subito esibito su Twitter come un trofeo. Un ‘fuori di seno‘ al calcio di inizio della trasmissione, che fa già pregustare le tante sorprese (volontarie e non) che abbiamo in serbo quest’anno.

Com’è andata: gli autori mandano Giulia nel magazzino per togliere gli abiti “civili” ed indossare quelli da cavernicola al fine di poter entrare nella caverna del GF, ma proprio nel momento in cui la Donatella sta “provvedendo” a togliere la maglietta la camera stacca su di lei, mandando in onda ciò che non doveva andare in onda. Beh, niente che non si fosse già visto sui settimanali di gossip, comunque!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy