L’Eredità di Fabrizio Frizzi, Conti e Insinna: passaggio di consegne

eredità
(screenshot video)

Ripartita oggi L’Eredità nel nome di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti e Flavio Insinna, simbolico passaggio di consegne tra i due conduttori.

Partita oggi pomeriggio, puntuale alle 18.45, L’Eredità, ma purtroppo non andrà via il ricordo di Fabrizio Frizzi: come noto al timone del programma di Raiuno ci sarà Flavio Insinna, che al conduttore prematuramente scomparso era molto legato. “Senza Frizzi niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita”, aveva spiegato alla vigilia Flavio Insinna.

Leggi anche –> Flavio Insinna presenta la sua Eredità in memoria di Frizzi

Il passaggio di consegne a ‘L’Eredità’ tra Carlo Conti e Flavio Insinna

(screenshot video)

Quindi aveva aggiunto: “L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”. Il conduttore è nel mirino di Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci infatti ci aveva mostrato una sfuriata vera e propria nella quale Insinna diceva delle cose abbastanza pesanti nei confronti di una concorrente. Antonio Ricci, qualche giorno fa, era tornato proprio su quella polemica.

Ma ora, messi da parte gli screzi tra ‘rivali’, il programma è partito con la nuova stagione. In apertura di trasmissione, il simbolico passaggio di consegne tra Carlo Conti, che sostituì Frizzi in chiusura della scorsa stagione, dopo la prematura scomparsa del conduttore, e appunto Flavio Insinna, che il ruolo di sostituto lo ricopre da oggi. “A questo nostro grande amico sono intitolati gli studi da cui trasmettiamo e il primo grande applauso va a lui”, sono le parole in apertura di Carlo Conti, a cui Insinna replica: “Queste sono le chiavi più pesanti del mondo. Cercheremo di meritarcele”. La nuova edizione può quindi partire. Col più sentito degli omaggi.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, funerali diretta: la poesia di Flavio Insinna

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy