Benedetta Mazza: età, carriera fidanzato concorrente Grande Fratello Vip

benedetta mazza
Foto Instagram

Chi è Benedetta Mazza, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice.

Bionda e bellissima, Benedetta Mazza è una dei concorrenti del Grande Fratello vip 2018. Pronta a conquistare il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi, chi è davvero Benedetta Mazza? Scopriamo tutti i suoi segreti.

benedetta mazza
Foto Instagram

Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre 1989. Eè una conduttrice, attrice ed ex modella italiana. Dopo la maturità scientifica, si iscrive corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano, prima di lasciare gli studi. Nel 2008 partecipa a Miss Italia arrivando quinta. Dal 7 settembre 2009 all’11 giugno 2011 è una delle quattro “professoresse” della trasmissione L’eredità, assieme ad Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti. A partire dal 23 aprile 2012 conduce la trasmissione La TV Ribelle su Rai Gulp. Da novembre 2012 conduce sempre su Rai Gulp il programma televisivo Gulp Girl. Nel 2016, ha partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno e nell’autunno del 2017 è stata una concorrente di Tale e Quale Show.

Benedetta Mazza ha avuto due fidanzati famosi: il primo è stato Matteo Branciamore, attore de I Cesaroni in cui interpretava Marco, il primogenito dei Cesarorini. Benedetta Mazza e Matteo Branciamore sono stati fidanzati per tre anni. Successivamente ha avuto un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo che, tra le tante squadre, ha indossato anche la maglia della Roma e della Juventus.

Benedetta Mazza: il percorso al Grande Fratello Vip 2018

gf vip benedetta mazza

Benedetta Mazza è stata l’outsider del Grande Fratello Vip 2018. Entrata in punta di piedi, la bionda conduttrice si è fatta conoscere gradualmente tirando fuori la sua bellezza esteriore, ma soprattutto interiore. Dolce, disponibile, educata, sempre pronta ad aiutare gli altri, è entrata nel cuore del pubblico e dei coinquilini. Tra le persone con cui ha legato di più ci sono Stefano Sala con cui ha instaurato un rapporto davvero speciale, con Giulia Salemi e Jane Alexander. La descrizione perfetta di Benedetta è quella data da Alfonso Signorini che, nel corso della semifinale, ha detto: “Benedetta Mazza è una ragazza prima di tutto semplice che trasmette emozioni attraverso un viso meraviglioso, parla con il cuore e dagli occhi si vede”.

Benedetta Mazza: il rapporto con Stefano Sala

benedetta mazza e stefano sala

Benedetta Mazza e Stefano Sala si conoscono da tempo, ma nella casa del Grande Fratello Vip hanno instaurato un rapporto davvero speciale che ha portato il bel modello a mettere in discussione la sua relazione con la fidanzata Dasha. Di fronte ad un problema di salute di Dasha, Stefano e Benedetta hanno fatto un passo indietro. Tra i due, però, l’affetto è davvero profondo come ha confermato lo stesso Stefano poche ore prima della finale. Complici, legati da un affetto sincero, amati dai fans che li vorrebbero vedere innamorati, Stefano e Benedetta sono stati due protagonisti del Grande Fratello Vip: fuori dalla casa nascerà l’amore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy