Home Donne

Benedetta Mazza: età, carriera fidanzato concorrente Grande Fratello Vip

CONDIVIDI
benedetta mazza
Foto Instagram

Chi è Benedetta Mazza, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice.

Bionda e bellissima, Benedetta Mazza è una dei concorrenti del Grande Fratello vip 2018. Pronta a conquistare il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi, chi è davvero Benedetta Mazza? Scopriamo tutti i suoi segreti.

benedetta mazza
Foto Instagram

Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre 1989. Eè una conduttrice, attrice ed ex modella italiana. Dopo la maturità scientifica, si iscrive corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano, prima di lasciare gli studi. Nel 2008 partecipa a Miss Italia arrivando quinta. Dal 7 settembre 2009 all’11 giugno 2011 è una delle quattro “professoresse” della trasmissione L’eredità, assieme ad Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti. A partire dal 23 aprile 2012 conduce la trasmissione La TV Ribelle su Rai Gulp. Da novembre 2012 conduce sempre su Rai Gulp il programma televisivo Gulp Girl. Nel 2016, ha partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno e nell’autunno del 2017 è stata una concorrente di Tale e Quale Show.

Benedetta Mazza ha avuto due fidanzati famosi: il primo è stato Matteo Branciamore, attore de I Cesaroni in cui interpretava Marco, il primogenito dei Cesarorini. Benedetta Mazza e Matteo Branciamore sono stati fidanzati per tre anni. Successivamente ha avuto un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo che, tra le tante squadre, ha indossato anche la maglia della Roma e della Juventus.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI