Home Oroscopo

I segni più pericolosi dello zodiaco secondo l’FBI

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri quali sono i segni zodiacali più pericolosi di tutto lo zodiaco secondo l’FBI.

Ci sono aspetti delle persone che è difficile capire del tutto anche dopo diversi anni di conoscenza. Tra questi c’è, ad esempio, il grado di pericolosità di ognuno di noi, quello che spinge al crimine o a commettere piccole effrazioni, tradimenti o azioni che di norma non rientrano tra quelle viste come positive. Come per tutte le inclinazioni, anche in questo caso gli astri giocano un ruolo determinante e quando si parla di crimine, la cosa è stata addirittura avvalorata dall’FBI che ha decretato una classifica dei segni più pericolosi dello zodiaco, basandosi sui segni zodiacali delle persone che in un tot di anni hanno commesso dei crimini. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni più invidiosi dello zodiaco e quali sono quelli più forti, scopriremo quali sono i più pericolosi, non solo secondo le stelle ma anche a detta dell’FBI, il tutto andando dall’ultimo al primo e ricordando che si tratta solo di un’ inclinazione e che ognuno può scegliere di agire in modo corretto pur avendo le capacità di comportarsi in modo sbagliato. Una scelta che, in questo caso, assume un valore ancora più grande. Per questo motivo, anche i segni che non sono compresi in quest’elenco potrebbero rivelarsi comunque pericoloso. Resta comunque curioso riuscire a scorgere eventuali correlazioni tra le persone che conosciamo e il loro livello di pericolosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come sfuggire alle manie di controllo

Scopri quali sono i segni più pericolosi secondo l’FBI

Gemelli – I meno pericolosi ma comunque da tenere d’occhio
Di base non si tratta di persone davvero pericolose o munite di chissà quali cattive intenzioni. È pur vero, però, che se si sentono provocati possono decidere di farla pagare al nemico di turno e quando lo fanno, non sono soliti usare mezze misure. Dopotutto a loro poco importa dell’opinione altrui e questo gli conferisce una forza da non sottovalutare. Perché quando si agisce solo per se e non ci si cura di cosa possono pensare gli altri, si può arrivare a tutto.

Bilancia – Solitamente pazienti ma con un grande istinto di auto conservazione
I nativi della Bilancia, in genere, sono persone molto tranquille che puntano al proprio benessere e al mantenimento di una forma di armonia in grado di rendere più piacevole la loro vita. Questo li rende, per assurdo, più pericolosi degli altri segni e questo perché qualora sentissero minacciata la quiete per la quale lavorano sempre con tanto impegno, potrebbero decidersi di farla pagare al colpevole di turno, togliendogli il saluto o arrivando a dargli una lezione.

Vergine – Dotati di una mentalità votata al pericolo
I nati sotto il segno della Vergine sembrano tranquilli ed in genere, per via della loro razionalità, tendono a pensare più che ad agire. Quando decidono di farlo, però, agiscono dando il peggio di se e mettendo nelle loro azioni tutta la frustrazione e la rabbia che provano. Per questo motivo, è preferibile non averli come nemici visto che, tra le altre cose, non sono soliti provare empatia per coloro che hanno osato metterglisi contro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: sei una buona confidente?

Capricorno – Con una vena di follia
In genere i nativi del Capricorno non sono inclini ad azioni cattive, quando lo sono, però, secondo l’FBI posso rivelarsi estremamente pericolosi. Per loro provare rabbia o frustrazione è qualcosa di intollerabile e se non sani di mente potrebbero tramutare ciò in azioni anche di tipo violento. Insomma, meglio accertarsi di frequentare solo quelli tranquilli e sereni e tutto andrà più che bene.

Sagittario – Potenzialmente molto pericolosi
Si tratta di uno dei segni più solari e allegri dello zodiaco, eppure tra loro possono nascere dei veri e propri criminali. Per fortuna ciò accade davvero di rado, quando succede però, meglio stargli alla larga perché le loro azioni possono essere molto estreme. Per fortuna, sono soliti comunicare i loro pensieri così da poter riconoscere i pochi che tra loro hanno idee rivoluzionarie in mente.

Cancro – I passivi aggressivi
I nati sotto il segno del Cancro, possiedono un modo di agire difficile da comprendere e che spesso si può tradurre in passivo aggressivo. Solitamente agiscono in ambito sentimentale che, per certi versi, è un po’ il loro tallone d’Achille. Se si sentono minacciati o temono di essere traditi possono rivelarsi particolarmente pericolosi poiché pronti a tutto.

Scorpione – Quelli pronti a tutto per raggiungere la vendetta
I nativi dello Scorpione sono noti per la loro indole vendicativa e per la capacità di escogitare piani altamente elaborati pur di raggiungere lo scopo che si sono prefissi. Per fortuna, in genere si limitano a vendicarsi, ciò non toglie che nella storia, molti serial killer famosi erano proprio di questo segno zodiacale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI