Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, chi sono i promessi sposi di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, i promessi sposi di Pechino Express 2018? Età, carriera e vita privata dell’attrice e del compagno.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale formano la coppia dei promessi sposi di Pechino Express 2018, ma chi sono davvero l’attrice e il compagno che hanno deciso di affrontare un difficile viaggio in Africa? Scopriamo tutti i loro segreti.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale: età, carriera e vita privata dei promessi sposi di Pechino Express 2018

roberta giarrusso e riccardo di pasquale promessi sposi pechino express 2018

Roberta Giarrusso è nata a Palermo il 24 febbraio 1982. Oggi è una delle attrici più amate della fiction italiana, ma ha iniziato la sua carriera come modella nel 1997. Nel 2001 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso d’Italia, “Miss Italia” e nel 2003 ha debuttato come attrice in “Carabinieri” continuando a far parte del cast fisso fino al 2008. Successivamente ha lavorato in altre, importanti fiction come “Don Matteo”, “Squadra anti-mafia”, “Il Commissario Manara”. Nel 2015 è nel cast di “Tale e Quale”, nel 2016 ha conosciuto il compagno Riccardo Di Pasquale. Il 20 luglio 2017 è diventata mamma della piccola Giulia, nata dal suo amore con Riccardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Montovoli e Francisco Porcella, chi sono i surfisti di Pechino Express

Riccardo Di Pasquale è nato a Roma il 29 luglio 1983. E’ un imprenditore musicale e cinematografico. A febbraio 2018, ha portato sul palco del Festival di Sanremo il giovane cantante Mirkoeilcane,  che con il brano “Stiamo tutti bene” ha vinto il premio della critica Mia Martini. La sua etichetta Fenix Entertainment ha poi co-prodotto la colonna sonora del film “Napoli Velata”. E’ papà di Giulia, nata dal suo amore con Roberta Giarrusso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy