Home Oroscopo

Oroscopo: scopri il tuo lato sensuale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri quanto puoi essere attraente e qual’è il tuo punto di forza, tutto in base al tuo segno zodiacale.

Ogni donna ha una caratteristica innata che la rende unica e speciale. Che si possieda un’innata bellezza, un modo di fare seducente o una gestualità in grado di attirare l’attenzione, ognuna di noi ha almeno un punto di forza in grado di farle superare tutti quelli che ai suoi occhi sono punti deboli. Per esercitare un certo fascino è indispensabile essere sicure di se e piacersi quel tanto che basta per spingersi un po’ oltre la propria comfort zone, imparando ad osare con abiti e gestualità in modo da sentirsi seducenti. Il sex appeal, infatti, non è qualcosa che si vede o si tocca ma una sorta di energia che si emana e che per esserci necessita di una consapevolezza di fondo e di un amore per se stesse che spesso è difficile da trovare. Oggi, quindi, dopo aver visto come potenziare la propria autostima e quale pensiero positivo è più adatto ad ogni segno zodiacale, scopriremo qual’è il lato seducente di ogni segno zodiacale, cercando di capire se ne siamo già a conoscenza o se può rappresentare un modo per conoscerci meglio e, chissà, magari per innamorarci un po’ più di noi stesse. Trattandosi di un aspetto legato alla propria personalità, il consiglio è come sempre quello di leggere anche il profilo del proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri cosa fare per essere felice

Scopri il tuo lato più seduttivo grazie al tuo segno zodiacale

Ariete – La tua sicurezza
Il tuo potere seduttivo si trova tutto nella sicurezza che emani e nella capacità di sapere sempre quello che vuoi. Il tuo modo di fare, infatti, trasmette in toto ciò che senti dentro, facendoti apparire come una donna intraprendente e in grado di sedurre con un solo sguardo. Con te divertirsi è facile così come lo è restare intrappolati da un fascino difficile da spiegare ma percepibile in ogni tuo gesto. Una qualità che non è da tutte e che tu sai di avere e sai usare alla perfezione.

Toro – Il tuo modo di muoverti tra la gente
A renderti sensuale sono le tue movenze e questo anche quando non fai nulla perché ciò avvenga. Il contrasto che spesso si percepisce tra la rigidità che dimostri e la vita che hai dentro di te, funge infatti da fonte attrattiva, finendo con lo stregare il tuo interlocutore che si trova a desiderare di prolungare il più possibile il contatto appena creatosi. E se tutto ciò avviene in modo naturale, pensa a cosa potresti fare se ti mettessi d’impegno.

Gemelli – Il tuo essere imprevedibile
Ciò che affascina di più gli altri è la tua imprevedibilità dovuta in parte al tuo essere duale e sempre in cerca di un modo diverso attraverso il quale esprimerti. Averti accanto è infatti come stare con più donne, ognuna ben diversa dall’altra. Questo, oltre a renderti una che difficilmente viene a noia, ti fa apparire particolarmente intrigante, portandoti a sedurre anche inconsapevolmente chi ti sta attorno. Una dote che quando vuoi sai rendere ancor più potente, grazie al modo in cui riesci a ironizzare e giocare al contempo.

Cancro – La dolcezza
Ebbene si, la tua carica seduttiva risiede tuta nel tuo modo di essere e nel saper trattare con dolcezza le persone che ti stanno attorno. I tuoi medi gentili sanno incantare al primo sguardo, rendendoti interessante agli occhi di chi ti incontra e da subito desidera poterti conoscere meglio. Un fascino che funziona proprio grazie alla naturalezza e che per esser tale non dovresti mai comandare. Attenzione ai tuoi momenti no, però, vederti improvvisamente scontrosa potrebbe far finire tutto in un attimo.

Leone – Il tuo modo di porti
Il tuo essere sicura di te e la fermezza con la quale ti muovi ti danno un aspetto quasi regale che per molti è anche sinonimo di fascino e seduzione. Quest’arma che hai tra le mani può essere resa ancor più potente se al tuo fascino naturale riuscissi ad aggiungere delle parole gentili in grado di sfumare l’aria di superiorità che alle volte emani e che potrebbe finire con il rovinare tutto.

Vergine – I dettagli che restano impressi
La tua non è una sensualità di tipo esplosivo, al contrario arriva piano piano insinuandosi però in modo insistente. Chi ti conosce potrebbe non notarti per tutta la serata, salvo iniziare ad averti in mente grazie a movenze o piccole gestualità inizialmente passate quasi del tutto inosservate. Si tratta di un tipo di fascino particolare e spesso difficile da gestire ma che quando arriva colpisce a fondo ed è difficile da dimenticare. Per renderlo ancora più potente cerca di arricchirlo di qualche sorriso, in grado di renderti disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come sfuggire alle manie di controllo

Bilancia – Facendoti desiderare
Parte della tua sensualità nasce dalla freddezza con la quale senza quasi rendertene conto tratti le persone. La tua eccessiva compostezza e la necessità quasi impulsiva di apparire sempre al meglio ti tolgono infatti spontaneità. Ciò, per assurdo, di dona maggior eleganza, rendendoti anche più seducente. Bada solo a non tirare mai la corda e a cercare di concedere anche qualche attenzione di tanto in tanto. Renderà il tutto più interessante e donerà frecce in più al tuo arco.

Scorpione – La tua aura misteriosa
Il tuo potere seduttivo si trova tutto nel tuo essere una persona misteriosa. Che ti piaccia o no, la tua riservatezza parla per te, proprio come il tuo sguardo che spesso è in grado di dire molto più delle parole. Per questo motivo, la maggior parte delle volte non serve neppure che tu ti faccia avanti. Basterà un’occhiata per attirare l’attenzione su di te, rendendoti da subito irresistibile agli occhi di chi ti guarda.

Sagittario – La tua spontaneità
Sempre allegra e spontanea, eserciti il tuo potere seduttivo con i tuoi modi affabili. Il tuo essere solare e l’apparire sempre disponibile finiscono con il conquistare, restando impressi e fungendo come un raggio di sole nella vita delle persone. Per questo motivo, per sedurre, ti basta essere semplicemente te stessa. Fai attenzione solo a non essere troppo “l’amica di tutti” perché a volte togliersi da questo ruolo è molto più difficile di quanto non si pensi. A volte, è preferibile mantenere un minimo di mistero.

Capricorno – La tua serietà
Per molte persone il tuo fascino risiede nella serietà con la quale affronti la vita e il mondo del lavoro. Agli altri appari solida, sicura di te e sempre decisa su ciò che vuoi dalla vita e dalla gente. Ciò ti rende in qualche modo rasserenante e al contempo attraente, specie se a questo tuo modo di essere riesci ad unire un po’ di fascino femminile. Basta uno sguardo, un gesto gentile o una parola che denoti interesse e arriverai dritta alla meta.

Acquario – Il tuo essere naturalmente interessante
Eccentrica come poche, eserciti il tuo fascino seduttivo semplicemente vivendo. Gli altri, infatti, si sentono sempre incuriositi dai tuoi modi di fare che, senza che tu te ne renda conto, risultano sensuali e in grado di sorprendere chi ti sta accanto. Per aumentare questo tuo fascino, tutto naturale, devi solo imparare a dosare al meglio il bisogno che hai di isolarti. A piccole dosi, infatti può aumentare il bisogno di starti accanto ma se reso in modo eccessivo può essere interpretato come una mancanza di interesse spingendo la persona che ti piace verso altri lidi.

Pesci – La tua innata sensibilità
Il tuo essere fortemente sensibile, per quanto a volte non ti piaccia, è la base della tua sensualità. I tuoi modi spesso gentili e la delicatezza con la quale tendi ad avvicinare il prossimo, possono colpire dritti al cuore rendendoti indimenticabile. Se a ciò aggiungi qualche piccola accortezza come il mostrarti interessata, l’esito non potrà che essere positivo. Tutto sta nel saper dosare spontaneità e gioco di seduzione per raggiungere un mix assolutamente vincente.