Home Gossip

Miss Italia 2018: foto hot di Carlotta Maggiorana, titolo a rischio

CONDIVIDI

miss italia 2018Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, rischia di perdere il titolo? Spuntano le foto hot della reginetta di bellezza. Corona a Fiorenza D’Antonio?

Spuntano le foto hot di Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018 che rischierebbe di perdere il titolo. Il settimanale Oggi ha scovato delle foto in cui la nuova reginetta di bellezza italiana posa senza nuda. Foto che potrebbero costare a Carlotta Maggiorana il titolo per una violazione del regolamento.

Miss Italia 2018: le foto hot di Carlotta Maggiorana

miss italia 2018

Una norma del regolamente di Miss Italia dice: “le partecipanti non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Le foto hot di Carlotta Maggiorana scoperte dal settimanale Oggi, dunque, potrebbero costare il titolo alla 26enne che sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo come attrice? Le foto in questione sono state scattate nel 2015 sul litorale romano dopo la vittoria del titolo di Miss Grand Prix 2009. Nel frattempo, la seconda classificata a Miss Italia 2018, Fiorenza D’Antonio, ai commenti dei fans che le hanno scritto: “Non è giusto, meritavi la corona”, “Sei splendida, dovevi essere tu Miss Italia” – ha risposto così – “Sono commossa dalla dimostrazione d’amore che ho avuto in questi giorni. Il 62% degli italiani ha votato per me, ma la giuria ha inteso premiare Carlotta e rispetto la decisione. Non è un dramma, non è come il Napoli che perde lo scudetto. E’ l’inizio di una brillante carriera. Vi mando un bacio fortissimo”.

Cosa accadrà, dunque, al titolo di Miss Italia 2018 di Carlotta Maggiorana? In attesa di scoprirlo, la 26enne si gode la vittoria insieme a mamma Gabrielle e al marito Emiliano, sposato la scorsa estate e con cui sogna di avere presto un figlio. “Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”, ha raccontato al settimanale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI