Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: chi sono le signore della tv di Pechino Express

pechino express 2018Chi sono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le signore della tv di Pechino Express 2018? Età, carriera, vita privata e curiosità.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti formano la coppia delle signore della tv di Pechino Express 2018, ma chi sono davvero Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, volti popolari del piccolo schermo che hanno accettato di compiere un fantastico viaggio in Africa?

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: età, carriera e vita privata delle signore della tv di Pechino Express 2018

maria teresa ruta e patrizia rossetti le signore della tv di pechino express 2018

Maria Teresa Ruta è nata a Torino il 23 aprile 1960. La sua carriera è iniziata nel 1976 con la vittoria del concorso Miss Muretto di Alassio. Nel 1978 comincia la sua carriera da attrice teatrale. negli anni ’80, poi, compie il grande salto approdando in tv dove conduce trasmissioni di successo come “La Domenica sportiva”, “Lo Zecchino d’oro”, “Giochi senza frontiere”, “Unomattina”. Nel 2002 è inviata per “Quelli che il calcio” e nel 2004 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Attualmente fa parte del cast di uno spettacolo teatrale insieme alla figlia Guenda, nata dal suo matrimonio con Amedeo Goria da cui ha avuto anche un secondo figlio, Gianamedeo. I due hanno divorziato nel 1999. Nel 2015, poi, Maria Teresa Ruta si è risposata, in Etiopia con il fisioterapista Roberto Zappulla, suo compagno dal 2006.

Patrizia Rossetti è nata Montaione (FI) il 19 marzo 1959. Ha esordito in televisione nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. Per anni è stata il volto di Rete 4. Successivamente si è tuffata in nuova avventure professionali trasformandosi in cantante, attrice e speaker radiofonica. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di “Quelli che il calcio”. Lavora, inoltre, come presentatrice di numerose campagne pubblicitarie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy