“Troppi ricordi, il cuore non regge” il dolore di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa con poche parole ha fatto nuovamente commuovere i suoi follower. 

L’ex  presentatrice di Forum attraverso i suoi canali social ha scritto un post dove ha  commentato lo spettacolo di Claudio Baglioni trasmesso da Rai Uno.

La donna, con un tweet  ha parlato dei suoi ricordi legati ai pezzi proposti dal cantante romano: “La riconosci fra mille la regia di @duccioforzano #baglionialcentro @RaiUno uno spettacolo straordinario. Solo che il cuore non regge… troppi ricordi. Uno a canzone”.

Un post che lascia intendere quanto dolore sia stato provocato negli ultimi mesi. Prima la scomparsa  di suo genero Massimo a cui la Dalla Chiesa era molto legata, poi il prematuro e improvviso decesso di Fabrizio Frizzi suo ex marito con il quale è rimasta sempre in ottimi rapporti.

Un periodo molto difficile dunque e le canzoni di Claudio Baglioni, hanno toccato quei ricordi e quelle esperienze che lei stessa ha sempre condiviso con le persone più care

I suoi fan, a quelle parole hanno risposto con tanto affetto e sostegno. Un abbraccio dal web che Rita sicuramente ha apprezzato.

“Quando mi facevano le condoglianze, dicevo che le avrei riportate a Carlotta”

rita dalla chiesa messaggio stella figlia fabrizio frizzi

Rita Dalla Chiesa, durante il funerale di Fabrizio,  aveva spiegato a tutti gli amici e colleghi del conduttore romano,  che ogni volta che qualcuno le faceva le condoglianze per la morte del suo ex marito, lei rispondeva che avrebbe riportato il tutto alla moglie Carlotta Mantovan.

Tanti sforzi per Rita. Tanti bocconi amari da mandare giù. Lei ce l’ha messa tutta per non “rubare”  il posto della Mantovan, ma un fan club di Fabrizio Frizzi l’ha presa di mira dino al punto che lei è arrivata a sfogarsi sui social spiegando di non poter più nemmeno nominare il presentatore scomparso. Lei ci ha sempre tenuto a proteggere Carlotta e la piccola Stella.

Eccolo il dialogo tra le due amiche:

“Pensa che io non posso nemmeno nominarlo… I social mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me”.

 “Non ho parole – ha risposto Francesca Fialdini – tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.

 

Impostazioni privacy